Rimodulazione Piani tariffari Vodafone - Novembre 2012 (Al Secondo, Vodafone 10 ecc.) - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Rimodulazione Piani tariffari Vodafone - Novembre 2012 (Al Secondo, Vodafone 10 ecc.)

  1. #11
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Io ho una Vodafone 10...
    Per il momento non ho ricevuto nessun sms di rimodulazione.


    PER SEMPRE???



  2. #12

    Predefinito

    Nemmeno io ho ricevuto SMS, ma purtroppo confermo che tutte le Vf 10 diventeranno Vf 12

    Se chiami il 42593 ti dà tutti i dettagli (e probabilmente già la possibilità di attivare Free Sunday Tutti, anche prima dell'SMS, o perlomeno a me l'ha fatto fare)

  3. #13
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Dettagli del tuo piano

    Dal 25 novembre 2012 saranno modificate alcune condizioni economiche del tuo piano Vodafone senza scatto.
    Le chiamate in Italia verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili costano 18,90 centesimi al minuto. La tariffazione è a scatti anticipati di 60 secondi, senza scatto alla risposta.
    Ogni SMS inviato in Italia verso tutti i numeri nazionali costa 13,90 centesimi. La ricevuta di ritorno degli SMS costa 19,90 centesimi a messaggio. Gli MMS in Italia costano 70 centesimi.
    Ogni chiamata alla segreteria telefonica ha un costo fisso di 50 centesimi.
    Tutti i costi sono IVA inclusa.






    In promozione per te: Free Sunday Tutti

    Con Free Sunday Tutti puoi parlare gratis e senza limiti con tutti i numeri di rete fissa e mobile in Italia, ogni domenica per un anno, senza alcun canone.
    Puoi attivare Free Sunday Tutti gratuitamente entro il 31 dicembre 2012.








    Bastone e carota. Adesso è così come da tabella

    Per chiamare verso tutti senza scatto alla risposta


    Tipologia di traffico
    Tariffa (IVA inclusa)
    Chiamate nazionali 15 centesimi al minuto verso tutti senza scatto alla risposta
    Tariffazione A scatti anticipati di 60 secondi
    MMS 50 centesimi verso tutti i numeir e indirizzi email
    SMS 12 centesimi verso tutti




    Per attivare la tariffa a 15 cent al minuto è sufficiente effettuare una ricarica al mese di qualsiasi importo. Trascorsi 30 giorni senza aver effettuato alcuna ricarica si applica la tariffa di 25 cent al minuto.

    Le chiamate verso la segreteria telefonica hanno un costo di 25 cent al minuto senza scatto alla risposta.


    La mia sim è usata pochissimo (sebbene sia un vecchio abbonato dal 22 dicembre del 95 ora ricaricabile).
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  4. #14

    Predefinito

    Segnalo

  5. #15

    Predefinito

    Segnalo il gruppo facebook, nato contro la rimodulazione tariffaria imposta da vodafone. se non volete accettare questa scorrettezza iscrivetevi
    http://www.facebook.com/groups/vodafoneNOrimodulazione/

  6. #16
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    bastasse FB avremmo i contratti scritti da noi

    Cmq benvenuto

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ddsn82 Visualizza Messaggio
    Segnalo il gruppo facebook, nato contro la rimodulazione tariffaria imposta da vodafone. se non volete accettare questa scorrettezza iscrivetevi
    http://www.facebook.com/groups/vodafoneNOrimodulazione/

    bastasse FB avremmo i contratti scritti da noi

    Cmq benvenuto



    Grazie!
    beh Face è uno strumento, alla fine sono convinto che le motivazioni legali che Vodafone ritiene di avere per la modifica unilaterale dei piani non sussistano per le motivazioni che ho scritto sul gruppo. E quindi vorrei che ci si unisse tutti assieme per far valere i nostri diritti, tutto qui:=)

  8. #18

    Predefinito

    Beh Vodafone non deve avere motivazioni "legali" per modificare i piani tariffari: può farlo, e lo ha fatto anche in passato, allo stesso modo in cui l'hanno fatto anche gli altri gestori, concedendo la possibilità di non accettare le nuove condizioni. E' probabilmente ingiusto, scorretto, incurante della concorrenza, possiamo criticarlo quanto ci pare, ma non credo ci siano appigli "legali" per fargli fare retromarcia.

  9. #19
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Una bella mnp non sarebbe una bella idea? Se tanti se ne vanno....senza ossigeno dei clienti si "soffoca"....

  10. #20
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Avevo autoricarica e me l'hanno rimodulata qualche mese fa in Easy ricaricabile.
    Oggi mi mandano un sms in cui dicono che "aggiornano" il mio piano e mi "regalano" la free Sunday.
    In cosa cambia Esay ricaricabile?
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social