Ciao a tutti,
mi è successa una cosa a dir poco paradossale: ad agosto mia moglie attiva una linea fissa Vodafone con telefono Vodafone Classic (l'offerta da 15 €) presso un rivenditore, con pagamento RID.
Ieri, improvvisamente, scopro che hanno bloccato le chiamate in uscita per mancato pagamento: chiamo il 190 e scopro che c'è già una fattura non pagata per circa 50 € con un consistente fuorisoglia.
Provo a fare la registrazione al 190, ma non ci riesco per incongruenza dati del titolare...dopo molti tentativi scopro che il contratto è stato intestato ad un'altra persona con lo stesso nome ma altro cognome, residente in un'altra città e con cf diverso.
In pratica è stata inviata la fattura a questa ignara persona, che, ovviamente non ha pagato, ed a noi hanno staccato la linea.
Ho la copia del contratto e tutti i dati indicati sono corretti, inoltre dato che l'indirizzo che risulta loro è in un'altra città, mi hanno addebitato le chiamate come fatte fuori zona...
Cosa faccio? Corecom?