Rimodulazione Vodafone Autoricarica Ricevi dal 10 Giugno 2012 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Rimodulazione Vodafone Autoricarica Ricevi dal 10 Giugno 2012

  1. #21

    Predefinito

    E' altamente improbabile che Vodafone decida di apportare modifiche al traffico da autoricarica maturato sinora, da dove ti deriva questa preoccupazione?

  2. #22
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    campania
    Messaggi
    73

    Predefinito

    mi hanno chiamato dopo 2 segnalazioni e 2 mesi di attesa per darmi solo un cambio piano gratuito e 10 euro se ricaricavo 10 euro.... cmq sto gia passando tutti i contatti su un altra sim da oggi saro exvodafonz

  3. #23
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    E' altamente improbabile che Vodafone decida di apportare modifiche al traffico da autoricarica maturato sinora, da dove ti deriva questa preoccupazione?
    Mi era sembrato di aver letto che il credito accumulato con l'autoricarica è a rischio azzeramento.

  4. #24
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TidusXP Visualizza Messaggio
    In Europa lo trovi più conveniente? Come fai a conoscere i costi aggiornati?
    Scusa ma mi ero dimenticato di questa discussione.
    Meglio non sapere l'importo e spendere meno, che sapere con certezza di spendere di più.
    L'ultima volta, in Tunisia, alcuni anni fa, chiamavo l'Italia a 40-44 cent/minuto, a seconda dell'operatore, tariffato a scatti da 30 secondi.
    In europa non ho mai pagato più dell'eurotariffa, ne a Londra ne a Parigi ne a Praga ne a Malaga.
    Comunque la pacchia è finita, un ambiguo sms sulla rimodulazione dei costi di roaming a tariffa unica extra UE ed una prova fatta da Kiev, me lo hanno confermato.
    Comunque la tengo perché in caso di necessita urgente, è comoda la chiamata diretta con tutti gli operatori, che il roaming su CdC consente.

  5. #25
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    semi : ma il traffico maturato ieri è scomparso?!

    Oltre a ricordare che da oggi non si rinnova più neanche l'http://www.mondo3.com/forum/vodafone...-vodafone.html
    AndreA anch'io credevo così e difatti credevo che il rinnovo del 4 giugno mi decretasse la fine della "ricaricami" ma invece ieri mi è arrivato l'sms che mi preannuncia il rinnovo dal 5 luglio....vi terrò aggiornati

  6. #26
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    338

    Predefinito

    aggiornamento: alle ore 14.00 di oggi mi è stata rinnovata l'opzione ricaricami

  7. #27

    Predefinito

    ti è arrivato l'sms di conferma o "semplicemente" si sono azzerate le soglie e il 42190 ti da' la scadenza posticipata di un mese?

  8. #28
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ninocrf Visualizza Messaggio
    AndreA anch'io credevo così e difatti credevo che il rinnovo del 4 giugno mi decretasse la fine della "ricaricami" ma invece ieri mi è arrivato l'sms che mi preannuncia il rinnovo dal 5 luglio....vi terrò aggiornati
    a me morta il 29 giugno, senza neanche si riaggiornasse

  9. #29
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    ti è arrivato l'sms di conferma o "semplicemente" si sono azzerate le soglie e il 42190 ti da' la scadenza posticipata di un mese?

    sms di conferma del rinnovo con prelievo dei 2 Euro previsti per l'opzione e azzeramento del contatore. Stamattina prima autorica di 6,50 Euro per le chiamate ricevute. Funziona perfettamente con prossima scadenza 5 agosto

  10. #30

    Predefinito

    Lo sai che ti sto odiando ed invidiando profondamente per questo, vero?

    Domanda: con che modalità ti era stata attivata la Ricaricami? Da sito, o tramite 190?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social