Confermo senza ulteriori costi, e se disdici la sim paghi solo le restanti rate senza costi aggiuntivi
Visualizzazione Stampabile
Confermo senza ulteriori costi, e se disdici la sim paghi solo le restanti rate senza costi aggiuntivi
Pensate che stamani sono passato da un altro negozio Vodafone e mi ha confermato che non ci sono obblighi di ricarica ma che devo mantenere in "vita" la sim Vodafone abbinata per tutti i trenta mesi perché non è possibile recedere ( pagando le rate restanti ) prima. A chi prova a recedere la galera ? Ma vaia vaia, direbbe Panariello. Possibile non trovare in zona un negoziante preparato ?
Scusa ma di che zona sei?
a febbraio avevo tentato di prendere il 4s a mia moglie con questa formula ma il negozio sotto casa mi ha scoraggiato cercando in tutti i modi di farmi fare un contratto e "minacciando" liste di attesa di mesi per prenderlo con la ricaricabile.
ovviamente ho rinunciato.
oggi è cambiata la musica? si aprono i cordoni della borsa?
anche se android l'ho provato e non pare fare per me sarei tentato dal galaxy sIII ma ovviamente non mi va di scucire 600€ per una prova.. e una ricaricabile che tengo in vita per lavoro ce l'ho..