chissà che ne pensa il corecom? tra l'altro ricordo male o basta comunque avere attiva un'opzione dati per vedere le partite? anche su iphone intendo..
Visualizzazione Stampabile
chissà che ne pensa il corecom? tra l'altro ricordo male o basta comunque avere attiva un'opzione dati per vedere le partite? anche su iphone intendo..
e dire che mi allettava tantissimo l'offerta di oggi con il galaxy tab in offerta con 15 euro di sconto al mese
quindi non ne vale la pena?
a me più che per le partite interessava l'abbonamento al corriere
beh l'abbonamento al corriere non c'entra nulla con questa opzione, anche se è offerto in promozione abbinata :)
anche in questo caso il traffico dati viene consumato, ma si tratta di pochi MB al giorno
e se non ti interessano le partite puoi anche fare a meno di attivare la promo Calcio :)
allora per quanto riguarda le partite di campionato non sono riuscito a vederne nemmeno una, ne sabato ne domenica (ho attivato la promo con l'iPad)
per quanto riguarda 1 anno gratis Corriere, ho attivato anche questa promo ma non si capisce se è effettivamente attiva (la promo) perchè mi scade dopo un mese dall'attivazione (10/11/2011)
no, credo tu abbia attivato quella standard
devi andare su http://ipad.vodafone.it DALL'iPad e seguire le istruzioni per attivare la promo specifica; la scadenza sara' dopo 12 mesi ... ora non so avendo gia' la promo 1 mese come si comporti, cmq prova :P
no, non va. esperienza diretta. o aspetti la scadenza del mese o attivi con nuovo account (come ho fatto io quella grantestadicavolochesono per la fretta e -che ne so- la paura che poi ritirassero la promo? :P )..
ho attivato la promo dall'iPad dal link indicato da faquick
e appunto per fare svelto (faquick?) come dice sebchi non ho fatto lo screenshot dell'attivzione, devo aspettare la scadenza del mese per vedere se il rinnovo sarà a ZERO (mi riferisco soprattutto al Corriere, il campionato mi interessa anche, ma se una partita mi prende 600 mb non va bene)
se hai scadenza mensile non hai attivato la promo e non avrai rinnovi a costo 0, io come scadenza abbonamento visualizzo direttamente quella annuale..
ma non lo so, ho contattato l'assistenza Vodafone e mi dicono che la promo non è gestita da loro, che è a cadenza mensile e che se dovessi pagare di chiedere il rimborso, ma dico io che risposta è questa.
Esiste un indirizzo email dove poter chiedere spiegazioni?
ripeto: io ho attivato la promozione e visualizzo la scadenza annuale..