Ordine con Vodafone: offerta diversa da quella richiesta, che fare?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Ordine con Vodafone: offerta diversa da quella richiesta, che fare?

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Question Ordine con Vodafone: offerta diversa da quella richiesta, che fare?

    un mese fa ho aderito online all' offerta mifi vodafone a 29 euro gią prelevati dalla carta con piano internet sempre super gratis per 3 mesi e chiavetta wi-fi compresa(offerta disdicibile senza penali e senza vincoli di alcun genere), la chiavetta era esaurita perciņ sono passati diversi giorni dopodichč ho inviato reclamo online per il ritardo e dopo qualche giorno mi hanno risposto tramite sms scrivendo che per scusarsi del disagio mi avrebbero omaggiato ulteriori tre mesi, fin qui niente di che, se non che la spedizione č arrivata 10 giorni dopo questo sms e l' ha ritirata mia nonna ma una volta apero il pacco con all' interno copia del contratto ho notato che questi geni della vodafone mi avevano fatto il regalo-frode autorizzando di fatto lo sconto per 6mesi anzichč 3 ma cambiando la tipologia di offerta da sempre facile super a sempre facile top che non prevede anticipo ma prevede un vincolo di 24 mesi e una penale di 99€ in caso di recesso anticipato e un canone mensile dopo i 6 mesi di ben 29 euro.

    inutile dire che č allucinante quanto successo, altrettanto ovvio che sto gią preparando la pratica per l' istanza online al corecom, ma quello che vi chiedo e se sapete a cosa posso attaccarmi (a parte il tram) per far valere le mie ragioni, tipo sentenze precedenti ecc ecc.

    grazie a chiunque voglia aiutarmi.

    p.s. ovviamernte ho le schermate dell' ordine l' sms ecc ecc.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitą
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    entro 10 gg dal ricevimento hai titolo per il diritto di ripensamento e mandare tutto indietro, non hai bisogno di cause etc etc se vuoi liberartene al volo

    Se vuoi l'altra offerta sai come funziona... reclamo formale e conciliazione.

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Per reclamo formale intendi la raccomandata o va bene anche il fax visto che dal sito vodafone per i reclami indicano anche il fax?
    Con i tempi di recesso sono al limite e la voglia di fargliela pagare č tante considerando il tipo di raggiro e chissą a quanti altri hanno fatto la stessa cosa visto che le avevano esaurite per eccessivi ordini e che quindi tanti altri hanno avuto ritardi e forse lo stesso finto regalo.

    Andrea grazie come sempre e scusa per il titolo altisonante, ma mi si era intasata la vena piu del solito.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Localitą
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Io comunque in te farei il recesso per evitare di non avere un prodotto non desiderato per i prossimi mesi. La segnalazione č comunque possibile.
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social