dai.. l'ottimismo è il sale della vita! :LOL:
più che altro spero funzioni per ottimizzare le mie risorse.. ;)
allora si che potrei eliminare un bel pò di sim dalle tasche! :D
Visualizzazione Stampabile
dai.. l'ottimismo è il sale della vita! :LOL:
più che altro spero funzioni per ottimizzare le mie risorse.. ;)
allora si che potrei eliminare un bel pò di sim dalle tasche! :D
meglio non ottimizzare che avere una rete che ha problemi di compatibilità e funzionamento, come stanno lamentando sia i clienti sia gli addetti... my 2 cents ;)
Ma sarà solo dati o anke voce?
Da qualche tempo é apparsa la E quando sn in 2g, pensavo fosse un errore d rete. Ogliastra centro-est costa.
Nessuna notizia sul fronte?
giá! nessuna notizia?
mi ha risposto il 190 da twitter: confermano che stanno installato bts edge ma non hanno grande idee su diffusione territoriale e tempistiche di espansione..
questo il testo preciso della twittata ricevuta:
"Ciao, Vodafone sta installando BTS con tecnologia EDGE ma al momento non abbiamo indicazioni su tempistiche e luoghi di implementazione "
tra le altre cose ora il 190 mi segue su twitter! che onore! :LOL:
Ho fatto un giro tra Basilicata e Puglia, ed ho notato che in numerosi posti di queste due regioni Vodafone ha attivato l'EDGE (soprattutto in provincia di Potenza ed in Puglia, zona Alberobello, ed andando verso Bari) su alcune BTS, ho notato in certe zone un continuo handover tra GPRS ed EDGE (con problemi di connessione, che ha cominciato a rifunzionare solo sotto copertura UMTS).
in sicilia e calabria trovato questa estate quasi ovunque edge in assenza di 3g.. ;)
io invece, zona di Taormina e Catania, l'EDGE Vodafone non l'ho proprio trovato... GPRS e 3G