A me hanno dato 100 minuti (erano da attivare entro il 30 giugno), forse per consolarmi dell'eliminazione di autoricarica ricevi...
Visualizzazione Stampabile
a me neanche quelli, li abbandonerò :P
Adesso ancora 100 minuti vs tutti + 500 (al giorno) verso un vodafone, sulla stessa sim di prima!
anche a mia madre arrivato sms, invece su quella di mia sorella attivando dal sito la tutti 100+ mi dice che ha diritto ad un'opzione gratis, ed infatti non le hanno scalato nulla..
A me "gratis per te" la Mobile Internet per un mese, su una SIM che non ho mai usato :P
a me non mi regalano mai niente e sì che spendo...sul telefono dei miei, che spendono un terzo di quello che spendo io al mese, invece fioccano le offerte...mi sembra l'ottica di scelta dei fortunelli sia: usi poco il telefono? prova gratis questo servizio per un mese, così se poi ti dimentichi di disattivarlo il mese successivo paghi e ripaghi... La conferma l'ho avuta su un'altra mia scheda che non ho mai utilizzato e sulla quale tempo fa mi regalarono 6 mesi di promozioni. E' una politica corretta secondo voi? (nel senso conviene di più cercare di vendere promo a chi usa poco il telefono o conviene di più farlo con chi spende tanto?)
io sono dubbioso sul fatto che questa politica paghi, ma tutti la stanno facendo da anni... probabilmente mi sbaglio