Differenze tra Zero Limits Smart e Smart Zero Limits - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Differenze tra Zero Limits Smart e Smart Zero Limits

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    l'opzione era diventata attivabile su tutti i piani, negli ultimi mesi
    Si č vero ma era nata con quel piano: gli utenti con quel piano, ovvero con il prospetto tariffario (che ho allegato prima) della "Vodafone Zero Limits" hanno la possibilitā di contestare la modifica dell'offerta complessiva non comunicata da Vodafone
    ...

  2. #12
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Localitā
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Nel caso del vecchio piano "Vodafone Zero Limits Smart" l'opzione "Smart" era collegata al piano: quindi si parla di offerta unica: di conseguenza si tratta di un cambiamento delle condizioni di quel piano come č facilmente verificabile dalle condizioni della tariffa su prospetto Agcom (č un pdf che vi allego sotto) dove si evince che l'opzione "Smart" č direttamente collegata al piano in questione.
    Vodafone aveva quindi a mio parere l'obbligo di informare i clienti con questo piano del cambiamento delle condizioni tariffarie ovvero del cambiamento delle condizioni in riferimento soprattutto a chi non aveva attiva l'opzione smart, opzione comunque collegata al piano "Vodafone Zero Limits Smart" ...
    Si tratta insomma di una modifica di una componente dell'offerta, una componente comunque significativa..

    Ad andare fino in fondo Vodafone č sanzionabile dall'Autoritā.
    Questo il pdf che a fatica ho recuperato e che potrebbe non piacere troppo a Vodafone...
    Allegato 1265
    il link del file non č accessibile potresti ricondividere???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social