Info MiniStation - Telefono Fisso Vodafone Casa
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Info MiniStation - Telefono Fisso Vodafone Casa

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito Info MiniStation - Telefono Fisso Vodafone Casa

    Ciao a tutti ragazzi, dopo aver provato ad avere una risposta nel forum di vodafone, senza avere nessuna risposta, chiedo qua, la vera casa madre della telefonia

    Sto valutando se passare il mio telefono di casa all'offerta solo telefono di vodafone casa.. Ormai da anni per quando la navigazione uso chiavette/telefono come modem.

    1) Il primo problema che mi sono posto, io dalla mia casa prendo 4 celle diverse, verificato da cellTrack (in 15 minuti), potrei avere dei problemi nella tariffa, con una cella diversa potrebbe essere considerata una zona diversa dalla mia casa?
    2) Tramite la mini station potrei cablare tutta la casa tramite il cavo già utilizzato per altri telefoni?
    3) Il servizio di identificazione della chiamata è presente? E' a pagamento, sul sito non c'è nulla..? E' uno dei servizi che non deve assolutamente mancare..
    4) Quando conviene valutare se al posto della ministation prendere il nuovo Telefono Fisso Vodafone Casa? E' possibile collegare ulteriori dispositivi (es cordless) a questo apparato? (la ministation se decidessi di prenderla la collegherei ad un piccolo UPS, quindi la batteria tampone presente nel telefono fisso vodafone non mi è poi di tanta utilità)
    5) Posso star tranquillo che (nel caso di chiamate solo verso fissi) pagherò 15€ al mese (ora in promozione a 7,5€), senza ulteriori voci di spesa?

    link https://casa.vodafone.it/telefono/se...afone-station/

    C'è qualche anima che potrebbe aiutarmi
    Grazie

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    1. Ni, in realtà - nel mio caso specifico in provincia - vedo che ho una zona MOOOOLTOOOO larga: non solo usa la cella del mio paese ma riesco a rispondere/chiamare sul/dal fisso Vodafone in un raggio di 20 km che probabilmente è coperto da almeno 7 BTS diverse!

    2. Onestamente, a livello personale, non so... il mio numero fisso è banalmente in un cellulare. Se qno ce l'ha già a casa o si trova qualche foto si capisce se esce qualcosa... cmq è qsa di diverso, per il cablaggio dovrebbe partire il tutto dalla Station

    3. Sì, si vede i numeri entranti (banalmente è una sim mobile che ha anche il fisso )

    4. vedi la 2, non so In realtà una mia amica usò anni fa la vecchia versione di quel telefono.... pessima esperienza.

    5. perché no? ;-)

    PS: dai un'occhiata a 'sti due 3ad

    a. http://www.mondo3.com/forum/vodafone...o-fisso-3.html
    b. http://www.mondo3.com/forum/vodafone...ufficiale.html

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Ottime notizie, mi restano dei dubbi principalmente sulla visualizzazione delle chiamate entranti, la station riesce ad inviare il numero al cordless/fisso? Credo di si, ma, un piccolo dubbio mi rimane..

    Altra cosa, si paga la tassa di connessione governativa (alla fine è come fosse un abbonamento)? Tu Andrea la paghi?

    Riassumendo Vodafone casa senza limiti 15€ /mese (senza tassa concessione governativa, + 5,16€ con TCG)


    Tra le altre cose sono anche coperto da DigiTel Italia - No Telecom Super Flat - Tariffe Nazionali e Cellulari WLR Wholesale Line Rental
    ma vodafone dovrebbe essere leggermente più economia se non c'è la tassa di concessione governativa
    Digitel:14.9€ + IVA 20% = 17.88€
    Servizio chi è 1,8€ (iva inc)
    TOT 19.68
    Si paga addirittura la pubblicazione in elenco 12€, credo che con vodafone sia inclusa..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social