Stessa cosa: son passati da "ricaricami" a "sms card"
Visualizzazione Stampabile
Stessa cosa: son passati da "ricaricami" a "sms card"
io per il quarto mese consecutivo ho la sms card... la promozione è sempre relativa ad uno dei 15 numeri registrati (sempre lo stesso) e, per attivare la promozione sul numero che utilizzo, chiamo il 190 e dico che non me lo fa attivare. loro controllano che sulla mia anagrafica ci sia una promozione e me la attivano sul numero da cui chiamo (senza controllare che effettivamente sia il numero giusto riservato alla promozione :D). però devi trovare sempre l'operatore disponibile... la seconda volta che provai ad attivarla, trovai un operatore scontroso che mi disse che la promozione non poteva attivarmela perchè mi era stata già regalata troppe volte. allora io dissi che non è colpa mia se il sistema ogni mese mi regala la promozione. lui, invece, mi disse che non poteva attivarla perchè il sistema era in errore e non potevo continuare a mandare messaggi gratis. se volevo, potevo attivare qualche altra promozione a pagamento per inviare messaggi gratis verso vodafone. allora dissi che non ero interessato. subito dopo richiamai e un altro operatore gentilissimo me la attivò senza far problemi...
a me con una sim registrata, mi da speciale per te e poi esce sempre si è verificato un errore, assurdo
eh, come ho modo, chiamo, ma che seccatura :D