Cambio piano zero-limits
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Cambio piano zero-limits

  1. #1

    Predefinito Cambio piano zero-limits

    Ciao a tutti!
    Ho una sim vodafone (non quella in firma) con il piano tariffario zero-limits (old, old, old), sul quale però dopo svariati mesi è stata attivata l'opzione zerolimitsON.
    Ora, volevo cambiare il piano tariffario però sarebbe importante non perdere l'opzione zerolimitsON.
    Secondo me dovrebbe essere possibile dato che l'opzione è stata attivata in un tempo differente rispetto al piano tariffario e che comunque a sistema si tratta di due "item" differenti.
    Secondo voi è fattibile? E se si come faccio a farlo, perchè gli operatori del 190 (ovviamente) appena sentono il nome "zerolimits" partono a cercare di vendermi la zerolimits Smart, ma io non la voglio...
    Addirittura secondo un operatore il mio piano: "avrebbe dovuto essere convertito automaticamente tempo fa, lo faccio io ora va bene?"

    Quindi, come posso fare a cambiare piano (pensavo ad una vodafone 10 ad esempio) senza però perdere la mia amata zero-limitsON?
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Da quanto ne so io, l'opzione ZeroLimits ON si attiva solo su piano ZeroLimits (ma il vecchio a 19 cent). Prova a simulare un cambio piano sul sito, nel caso ti dice di opzione incompatibile da disattivare.
    Ora che mi ricordo meglio c'era gente che non riusciva a ritornare al proprio vecchio piano telefonico proprio perché era attiva l'opzione ON e quindi se la doveva far disattivare dal Customer Care
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


  3. #3

    Predefinito

    se non erro quella vecchia opzione zerolimits "on" era compatibile solamente con il piano ZL, quindi ritengo che decadrebbe automaticamente con un cambio piano (o addirittura, come ipotizza tidus, potrebbe bloccare il cambio stesso fino a quando non la disattivi)

    e' solo la nuova opzione "smart" che e' stata resa compatibile con gli altri piani

    quindi sono quasi sicuro che tu non possa mantenere la zl on con un altro piano tariffario, percio' devi scegliere tra il cambio piano e il mantenimento dell'opzione

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di kaddo
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Foggia/Cuneo/Padova
    Messaggi
    283

    Predefinito

    concordo con Faq: l'opzione era legata al piano quindi cambiando piano perdi l'opzione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social