voda 1000 comuni vs eolo wireless
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

voda 1000 comuni vs eolo wireless

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito voda 1000 comuni vs eolo wireless

Molti comuni dove e' stata " acceso " un ripetitore " vodafone 1000 comuni " era gia' servito da eolo wireless , come a bastida pancarana ( qui il consiglio approvava l'installazione della bts eolo wireless " di " NGI " )http://www.comune.bastidapancarana.p...0328_03_it.pdf Questo il video della... DIRIGENZA VODAFONE a bastida pancarana !! YouTube - Il progetto 1000 comuni tocca quota 100! !!! IL 90 % degli internauti di bastida ha gia' la sua antenna EOLO sul tetto !!! altro che chiavetta VODAFONE , QUESTO E' IL MESSAGGIO DEL CEO DI NGI ( LUCA SPADA ) che ne da' notizia sul forum ngi NGI Forum - View Single Post - BTS Bastida Pancarana (PV)
    Ultima modifica di gattopallino; 19/04/2011 alle 19:39

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito anche a stregna

Anche a stregna un paesino in friuli , stanno attivando " VODAFONE 1000 COMUNI " , Vodafone 1000 comuni a Stregna. « luke after reigns , INTANTO il comune sta' raccogliendo le firme per fare attivare una BTS EOLO WIRELESS http://1.bp.blogspot.com/_PrlicOoqJ5...et+sindaco.jpg , GLI internauti della valle stanno attentendo l'arrivo di EOLO non di VODAFONE questo e' il gruppo facebook dove si discute http://www.facebook.com/home.php?sk=...56339971082757 , questo il blog Contea di Tribil Superiore: Eolo a Stregna, a che punto siamo?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

non ho capito comunque cosa consigli alla fin dei conti

Sono due cose diverse, difficilmente comparabili imho

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    non ho capito comunque cosa consigli alla fin dei conti

Sono due cose diverse, difficilmente comparabili imho
    Intendevo dire che dove c'e un isp hiperlan serio ( come ngi eolo ) la gente le chiavette umts varie non se le fila per niente ( almeno gli internauti piu esigenti ) comunque avevo tentato di iniziare questa discussione anche sul forum di WindWorld.org - Il primo sito dedicato all'operatore di telefonia mobile e fissa Wind - Infostrada ma non e' comparsa sul forum la discussione ( quando avevo tentato di creare mi era comparso un messaggio che diceva piu o meno " la discussione sara' valutata da un admin " si vede che admin non piaceva la discussione !!!!)

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

beh è vero quel che dici, lo si può notare anche su chi vive in aree di "digital divide" ed usa la chiavetta 3G al posto dell'ADSL... quando arriva la seconda addio alla prima.
    Il "problema" è che esiste una clientela che utilizza le connessioni dati in mobilità anche dove questo non è strettamente necessario ed ivi la congestione delle aree densamente popolate...

Predefinito

ho visto il linkaggio al mio blog in qualche risposta più sopra.
    oggi ho scritto un nuovo articolo a proposito di vodafono 1000 comuni ed eolo wireless: vodafone 1000 comuni VS eolo di ngi « luke after reigns
    ritenete le mie opinioni corrette oppure no?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ma l'offerta da 15GB al mese é valida solo per quel comune e quelli che rientrano nell'iniziativa Vodafone, giusto? Perché Vodafone che mi risulti non offre niente oltre i 7GB con le offerte standard. Inoltre penso sia su chiavetta e non su Station, come dici sul blog (la Station é per l'adsl).

Comunque sono due servizi totalmente diversi, chi vuole qualcosa di robusto dovrebbe rivolgersi ad Eolo.

Predefinito

ho caricato anche due immagini del volantino della vodafone 1000 comuni vodafone 1000 comuni VS eolo di ngi « luke after reigns

tra l'altro, dal sito vodafone, mi sembra di capire che l'offerta da 15GB sia solo per i possessori di partita iva. una contraddizione col volantino. almeno sembra.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucapost Visualizza Messaggio
    ho caricato anche due immagini del volantino della vodafone 1000 comuni vodafone 1000 comuni VS eolo di ngi « luke after reigns

tra l'altro, dal sito vodafone, mi sembra di capire che l'offerta da 15GB sia solo per i possessori di partita iva. una contraddizione col volantino. almeno sembra.
    luca fa una foto delle scritte in basso di questa foto http://ompldr.org/vOGVlbg non si leggono per niente le condizioni contrattuali !!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Per i possessori di p.iva non esiste l'offerta da 15GB, secondo me é solo un'esclusiva per i comuni interessati dall'iniziativa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social