Visualizzazione Stampabile
-
1cent al minuto verso aom è molto più bassa dalle tariffe di terminazione attuali presenti e future,che convenienza avrebbe vodafone a fare offerte del genere?riportare indietro un cliente con il quale ci rimetterà a vita?e anche se fosse per soli 6 mesi con le autoricariche tuttora esistenti è comunque un grosso rischio per il gestore. sarei curioso di sapere da dove partono queste fasulle offerte e chi le autorizza.
-
l'offerta di cui ho usufruito io...comprando un ideos, passando una scheda da altro operatore a vodafone...e avendo gia' un altro numero vodafone....
25 euro di traffico secchi
opzione 1cent tutti a 3 euro a settimana subito attiva
riaccredito della cifra esistente sulla sim al momento del passaggio
6 mesi di raddoppio delle ricariche
6 mesi di internet mobile in omaggio
inoltre sulla scheda vodafone gia' in mio possesso 10 euro di traffico accreditato gratuitamente ogni mese per 6 mesi....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mariobrega
l'offerta di cui ho usufruito io...comprando un ideos, passando una scheda da altro operatore a vodafone...e avendo gia' un altro numero vodafone....
25 euro di traffico secchi
opzione 1cent tutti a 3 euro a settimana subito attiva
riaccredito della cifra esistente sulla sim al momento del passaggio
6 mesi di raddoppio delle ricariche
6 mesi di internet mobile in omaggio
inoltre sulla scheda vodafone gia' in mio possesso 10 euro di traffico accreditato gratuitamente ogni mese per 6 mesi....
questa è invece un'offerta ragionevole del gestore per portare indietro il cliente in linea direi con le vecchie retention di vodafone e che nulla ha a che vedere con le offerte sparate fasulle fuori dal mondo ricevute da (per fortuna non ignari) utenti che abbiamo letto prima,devo dire che anche io sono stato vittima di una offerta irrinunciabile poi rivelatasi un imbroglio per tornare a tim,ma sono passati 4 anni(e c'erano ancora pure la retention!) e pensavo fossero episodi isolati.