[Vodafone Passport Mobile] Navigare in roaming internazionale - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 37 di 37

[Vodafone Passport Mobile] Navigare in roaming internazionale

  1. #31
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Pescara
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Dovrebbero scrivere che va attivato l' APN web! Però nel 2011 mi sembra preistorico che si attivi una SIM con il servizio internet disattivato!

  2. #32
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eugeniod1995 Visualizza Messaggio
    Dovrebbero scrivere che va attivato l' APN web! Però nel 2011 mi sembra preistorico che si attivi una SIM con il servizio internet disattivato!
    Il servizio grps è attivo su tutte le sim, semplicemente non sono abilitate ad un determinato APN, mentre lo sono per l'APN "web" e "wap". Nel 2011, tutte le sim non sono abilitate agli MMS, e per attivare il servizio va inviato un primo MMS. Più o meno quello che si deve fare con l'APN "mobile".

  3. #33
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito



    La storia dell'MMS è sempre stata così che mi ricordi...

  4. #34
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio


    La storia dell'MMS è sempre stata così che mi ricordi...
    Sì, non solo nel 2011. Infatti ho fatto riferimento al 2011 per ripendere il fatto che a distanza di anni, anche nel 2011, gli MMS vanno abilitati con un messaggio in uscita.

  5. #35
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flavione Visualizza Messaggio
    Idem in Spagna. Mi ha funzionato solo con APN wap (anzi, non mi hanno nemmeno addebitato i 2€ giornalieri...),
    E' quello che pensavo io... e invece il roaming su carta di credito era ancora attivo, seppur funzionando male: il traffico voce mi è stato scalato sia dal credito residuo che dalla carta di credito, il traffico dati solo dalla carta. La cosa più bizzarra è che il RID con Setefi era attivo su una carta di credito estinta insieme al conto nel 2009. Ho riaperto un conto con la stessa banca a marzo 2011, con una nuova carta di credito (Visa e non MC come nel 2009) e sono riusciti a farmi lo stesso l'addebito un paio di giorni fa!
    Si tratta di 11 euro, sono sicuro che non riuscirei mai a far rifare i conteggi a qualcuno del 190 (soprattutto ora che non si possono più inviare le richieste via fax), quindi mi servirà di "lezione".
    Tra l'altro, io ho già avuto in passato addebiti doppi da parte di TIM, sempre per roaming domiciliato su c.credito.
    Giusto perchè valeva la pena raccontarlo...

  6. #36
    Partecipante DOC L'avatar di hippos78
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    38

    Predefinito wap

    Ragazzi anchr io ci son cascato. In grecia.. Con galaxy s 2 va impostato apn wap e praticamente non ci fai un caxzo!!!!!
    :mad:

  7. #37
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    solo WAP anche abilitandosi come diceva flavione!?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social