INcompatibilità Vodafone Zero Limits Smart e servizio BIS (Blackberry)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

INcompatibilità Vodafone Zero Limits Smart e servizio BIS (Blackberry)

  1. #1

    Angry INcompatibilità Vodafone Zero Limits Smart e servizio BIS (Blackberry)

    Ho cercato a lungo prima di muovermi, sul 190.it e online, non ho trovato alcuna menzione di incompatibilità varie, e quindi ho deciso di attivare - usufruendo della promozione Countdown di pochi giorni fa - l'opzione ZeroLimitsSmart che mi poteva tornare comoda per utilizzare la SIM per comunicare con altri clienti vodafone Italia.

    Stamattina al risveglio l'amara sorpresa: mi hanno, sì, attivato l'opzione ZeroLimits Smart, ma contemporaneamente mi hanno disattivato il servizio BIS del Blackberry e la relativa promozione di navigazione gratuita per 6 mesi che avevo ottenuto in seguito alla MNP.

    Possibile che non debbano segnalare da nessuna parte l'incompatibilità tra le due offerte? O che almeno non ti avvertano prima di disattivarti una promozione per attivartene un'altra? :chair:

  2. #2
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    Piano Zero Limits Smart

    (dal sito Vodafone)

    Il costo delle chiamate verso tutti gli altri numeri è di 10 cent al minuto con scatto alla risposta di 16 cent. La tariffazione è a scatti di 30 secondi. Il costo degli SMS verso tutti gli altri numeri è di 10 cent per SMS. Il costo degli MMS verso tutti gli altri numeri è di 50 cent.
    Se l'opzione Zero Limits Smart non è attiva, la tariffa è di 10 cent al minuto con scatto alla risposta di 16 cent per tutte le chiamate.
    Le chiamate verso la segreteria telefonica hanno un costo di 16 cent al minuto con scatto alla risposta di 16 cent.
    Scopri le tariffe internazionali, e i costi di navigazione WAP e Internet (via GSM, GPRS oppure UMTS).

    Compatibilità
    La nuova opzione Zero Limits Smart è attivabile su qualunque piano ricaricabile Vodafone. La prima attivazione è gratuita da web. L'opzione ha un costo settimanale di 1 euro.
    L'opzione è compatibile con:
    - i piani e le promozioni che prevedono meccanismi di autoricarica sul traffico uscente: se il primo evento della giornata sarà una chiamata voce o un SMS verso Vodafone, i 50 centesimi spesi contribuiranno alla ricezione della ricarica omaggio.
    -il piano Free You&Me: le chiamate verso il numero Vodafone preferito saranno gratuite e decrementeranno i minuti inclusi nel piano tariffario.
    - il piano Free You&Friends: le chiamate verso i 10 numeri Vodafone preferiti saranno gratuite e decrementeranno i minuti inclusi nel piano tariffario
    - i piani Più Carica: Se il cliente ha del bonus residuo, le chiamate e gli sms verso Vodafone saranno scalati dal bonus del piano tariffario.
    - 1 Cent You&Me: le chiamate ed SMS verso il numero Vodafone preferito saranno tariffate 1 cent al minuto.
    - 1 Cent Messaggi: i messaggi verso Vodafone verranno tariffati come previsto dall'opzione Zero Limits Smart mentre gli sms inviati verso clienti non Vodafone saranno tariffati a 5 cent.
    -You&Me Parole e Messaggi: le chiamate, gli SMS e le videochiamate verso il numero Vodafone preferito saranno gratuite.
    - la promozione Christmas Card Messaggi: gli SMS verso i numeri Vodafone saranno gratuiti (fino al raggiungimento dei 400 SMS), quindi l'addebito dei 50 cent avverra' solo in caso di chiamata verso Vodafone o accesso ad internet sul cellulare."
    - Le chiamate e gli SMS effettuati con l'opzione Zero Limits Smart non contribuiranno a ricaricare piani tariffari o promozioni che prevedono meccanismi di autoricarica sul traffico entrante.
    -Mobile Internet per Blackberry
    -servizi Facebook e Twitter SMS: Il primo SMS della giornata verso le numerazioni dei servizi Facebook e Twitter SMS comporterà l'addebito di 50 centesimi. A valle della tariffazione del primo evento SMS illimitati per tutto il giorno.
    -Bonus di traffico (esempio Bonus Vodafone Family, Bonus 80): Se il cliente ha del bonus residuo, le chiamate e gli sms verso Vodafone saranno scalati dal bonus. Terminato il bonus, le chiamate e gli SMS verso Vodafone verranno tariffati come previsto dall'opzione Zero Limits Smart
    -piani con logiche tariffarie agevolate post ricarica (esempio Easy Day Special, Vodafone Senza Scatto, Vodafone Al Secondo): le chiamate voce verso Vodafone verranno tariffate come previsto dall'opzione Zero Limits Smart anche quando la promozione post ricarica relativa al piano tariffario risulterà essere attiva.
    -piano Vodafone Infinity Ric: Le chiamate voce verso Vodafone seguiranno la logica tariffaria relativa all'opzione Zero Limits Smart anche quando la promozione post ricarica relativa al piano tariffario risulterà essere attiva.
    - piano You&Vodafone New: Le chiamate voce verso il numero You Vodafone seguiranno la logica tariffaria relativa all'opzione Zero Limits Smart anche quando la promozione post ricarica relativa al piano tariffario risulterà essere attiva.

    L'opzione non è compatibile con:
    - le vecchie opzioni Zero Limits (Zero Limits, Zero Limits New, Zero Limits New 08 e Zero Limits On);
    - Infinity Messaggi verso Vodafone, Infinity Messaggi verso altri operatori, Infinity Messaggi Tutti e tutte le promozioni Infinity Voce;
    - 1 cent parole, 1 cent parole e messaggi e 1 cent tutti;
    - le promozioni Mobile Internet (eccetto Mobile Internet per BlackBerry);
    -i piani tariffari ricaricabili: Facile Small, Facile Medium, Piu' Facile Small e Piu' Facile Medium

    Il Cliente deve attenersi ai criteri di buona fede e correttezza nell'uso delle opzioni; si presume un uso non conforme se il traffico Voce supera i 500 minuti di chiamate o i 500 minuti di videochiamate o i 500 SMS al giorno verso Vodafone oppure 1 GB di navigazione sul cellulare al mese.
    In caso di superamento delle soglie previste sulla voce, sms o videotelefonia, la promozione verrà disattivata in modalità automatica e il Cliente verrà informato tramite sms. Nel caso di superamento della soglia prevista sulla navigazione sul cellulare, la velocità di navigazione sarà diminuita a 64 kb per i 30 giorni successivi.

    La promozione è valida per la navigazione effettuata attraverso i seguenti apn: wap.omnitel.it; mobile.vodafone.it; iphone.vodafone.it. Non è valida per il traffico generato utilizzando come punto d'accesso (APN) web.omnitel.it e per il traffico generato da applicazioni VoIP, peer to peer o file sharing.

    Se sul tuo cellulare non è abilitata la connessione Mobile Internet, la connettività viene attivata entro 24 ore dopo l'attivazione dell'opzione Zero Limits Smart, in modo da usufruire dei Servizi Internet per i telefoni iPhone 4G, 3G e 3GS, Vodafone 360 H1 e M1, HTC Magic che utilizzano apn dedicati. L'avvenuta attivazione è notificata tramite un SMS

  3. #3
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    come si puo' vedere l'opzione E' COMPATIBILE con la zero limit, ma a sistema la promo bb questa mattina e' sparita facendo spazio a zero limit.
    Ora sono al tel con il 190 e vediamo che ne concludo
    Ecco la specifica



    P.S. Ora spacco la faccia a questa di vodafone. Mi deve chiamare da quel numero e non da un'altro (sempre intestato a me). Ora chiamo da rete fissa: IDIOTA!

  4. #4

    Predefinito

    Appunto, quindi non mi ero sognato, è addirittura indicata ESPRESSAMENTE come COMPATIBILE dal sito stesso di Vodafone Italia

    E adesso? Passo un paio d'ore in attesa tra i vari reparti del 190 per riuscire ad avere entrambe le offerte attive sul mio numero?

  5. #5
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    Grazie a dio ho trovato uno tranquillo che lette le specifiche mi ha riattivato la promo su entrambi i numeri, ora attendiamo l'attivazione della promo a sistema

  6. #6

    Predefinito

    sperando che il sistema faccia passare l'attivazione...

  7. #7
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    confermo la ri-attivazione della promo bb sui numeri.
    Unica cosa strana e' che nel 190.it la promo non esiste nella lista dei servizi attivi, ma e' attiva: bah...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social