per essere voda che si sa che e' molto cara rispetto agli altri non e' male, io personalmente preferisco wind se devo prendermi dei pacchetti di minuti
Salve.
Oggi ho ricevuto un sms che mi comunicava la possibilità di attivare questa promo.
E' interessante. 50 minuti verso tutti x 31gg gratis e poi, altri 50 verso tutti per altri 5 mesi con un canone di 3 euro al mese.
Non è male come promo. Poi per il traffico che faccio,mi basta e avanza.
Qualcun altro ha ricevuto questo sms e l'ha attivata?
Pensate che dopo il 5°rinnovo a pagamento,ci sia la possibilità di ulteriori rinnovi anche a pagamento?
Altre promo,forse x un bug,lo prevedevano.
Anche se non fosse possibile,per 6 mesi(1 gratis + 5 con rinnovo a pagamento)avrò cmq una buona promo,sommata all'infinity messaggi a 3 euro anzichè 6,spenderei,in media, una decina di euro,senza cavilli vari.
![]()
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
per essere voda che si sa che e' molto cara rispetto agli altri non e' male, io personalmente preferisco wind se devo prendermi dei pacchetti di minuti
Ho solo amici voda,e cn la infinity a 3 euro al mese anzichè 6,a me conviene di più... certo che,se fosse solo x le chiamate,a sto punto,c'è ne stanno di molto più convenienti rispetto a voda.
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000