Vodafone Special 9 senza scatto per sempre solo in alcune province
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Vodafone Special 9 senza scatto per sempre solo in alcune province

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Exclamation Vodafone Special 9 senza scatto per sempre solo in alcune province

    Tariffa speciale 9cent: Tutti i clienti che attiveranno una sim ricaricabile vodafone con il piano vodafone10 nelle province di palermo,firenze,lecce,ancona,potranno beneficiare di una tariffa speciale a 9cent al minuto senza scatto alla risposta con scatti anticipati di 60",e inviare sms a 9cent verso tutti. La tariffa dura per sempre e si attiva automaticamente all'attivazione di una sim vodafone nelle 4 province promozionate. Sono esclusi dalla promozione i clienti non residenti nelle 4 province


    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    quelle 4 provincie hanno sempre qualche promo, forse li la voda non se la fila nessuno...
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    si ma ora c'è L'AGGRAVANTE

    mentre con le promo passata le potevano acquistare tutti in quelle province le sim, adesso la promo è solo per i residenti, cosa non da poco, e discriminante:chair:
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    tocca di nuovo a me?

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    si ma ora c'è L'AGGRAVANTE

    mentre con le promo passata le potevano acquistare tutti in quelle province le sim, adesso la promo è solo per i residenti, cosa non da poco, e discriminante:chair:
    Io credo sia solo una frase di "stile" insomma come le sim etniche di Tim...
    ...

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di nolith
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Ma non c'è un link? Non la trovo sul sito vodafone.

    Sapete se si può usufruire di questa promo dal form online di "Presenta un Amico"?
    https://portaunamico.vodafone.it/presentati.aspx

    Grazie

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    tocca di nuovo a me?
    si andrea me la compri una???? ovviamente spese e disturbo inclusi e cambio di intestazione prima della spedizione se poi la attivano anche a chi non è residente ti scannerizzo i miei dati e te li mando
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di nolith
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Qualcune l'ha presa in provincia di Firenze?
    Io oggi ho girato 2 centri Vodafone One ma volevano 20€ per una SIM con 22€ (mi obbligavano ad una ricarica da 20).
    All'euronics me la davano per 5€ ma non potevano attivarmi la tariffa da 9 cent

    EDIT:
    Ma se faccio il passaggio a vodafone online, gratis, e scelgo la Vodafone 10 essendo residente in provincia di Firenze, mi prendo la 9 in automatico? Odio queste imposizioni
    Ultima modifica di nolith; 08/10/2010 alle 19:26 Motivo: passaggio online

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nolith Visualizza Messaggio
    Qualcune l'ha presa in provincia di Firenze?
    Io oggi ho girato 2 centri Vodafone One ma volevano 20€ per una SIM con 22€ (mi obbligavano ad una ricarica da 20).
    All'euronics me la davano per 5€ ma non potevano attivarmi la tariffa da 9 cent

    EDIT:
    Ma se faccio il passaggio a vodafone online, gratis, e scelgo la Vodafone 10 essendo residente in provincia di Firenze, mi prendo la 9 in automatico? Odio queste imposizioni

    torna all'euronics, guarda che la tariffa si attiva in automatico quando metti vodafone 10, non è il rivenditore che te la attiva la 9 cent, ma la vodafone dopo avere fatto le verifiche che è stata acquistata in provincia di firenze....quindi passeranno una decina di giorni, successe anche a me a luglio quando presi una platinum per 2 anni presso un euronics della prov di firenze e me la sono fatta spedire
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di nolith
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    torna all'euronics, guarda che la tariffa si attiva in automatico quando metti vodafone 10, non è il rivenditore che te la attiva la 9 cent, ma la vodafone dopo avere fatto le verifiche che è stata acquistata in provincia di firenze....quindi passeranno una decina di giorni, successe anche a me a luglio quando presi una platinum per 2 anni presso un euronics della prov di firenze e me la sono fatta spedire
    Ok, farò così. Ma non si trova un pezzo di carta (o pagina wb) ufficiale con le condizioni?

    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social