[Agcom] Sanzione a Vodafone per mancato avviso del superamento del bundle dati
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

[Agcom] Sanzione a Vodafone per mancato avviso del superamento del bundle dati

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Question [Agcom] Sanzione a Vodafone per mancato avviso del superamento del bundle dati

Dal comunicato stampa di ieri, leggo che Agcom ha sanzionato Vodafone "per mancato avviso del superamento del bundle in relazione a un'opzione tariffaria per navigazione in internet ‘a forfait’".

Ho provato a cercare questo provvedimento sul sito Agcom ma non lo riesco a trovare. Mi potete aiutare?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Dal comunicato stampa di ieri, leggo che Agcom ha sanzionato Vodafone "per mancato avviso del superamento del bundle in relazione a un'opzione tariffaria per navigazione in internet ‘a forfait’".

Ho provato a cercare questo provvedimento sul sito Agcom ma non lo riesco a trovare. Mi potete aiutare?
    credo che dal comunicato stamapa all'effettiva pubblicazione passino diversi giorni

Predefinito

Strano, perchè altre delibere sono già state pubblicate. Se qualcuno la trova, mi faccia un fischio!

Grazie mille
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.