[Agcom] Sanzione a Vodafone per mancato avviso del superamento del bundle dati
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

[Agcom] Sanzione a Vodafone per mancato avviso del superamento del bundle dati

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Question [Agcom] Sanzione a Vodafone per mancato avviso del superamento del bundle dati

Dal comunicato stampa di ieri, leggo che Agcom ha sanzionato Vodafone "per mancato avviso del superamento del bundle in relazione a un'opzione tariffaria per navigazione in internet ‘a forfait’".

Ho provato a cercare questo provvedimento sul sito Agcom ma non lo riesco a trovare. Mi potete aiutare?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Dal comunicato stampa di ieri, leggo che Agcom ha sanzionato Vodafone "per mancato avviso del superamento del bundle in relazione a un'opzione tariffaria per navigazione in internet ‘a forfait’".

Ho provato a cercare questo provvedimento sul sito Agcom ma non lo riesco a trovare. Mi potete aiutare?
    credo che dal comunicato stamapa all'effettiva pubblicazione passino diversi giorni

Predefinito

Strano, perchè altre delibere sono già state pubblicate. Se qualcuno la trova, mi faccia un fischio!

Grazie mille
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

ad ora ancora niente

Io volevo personalizzare il comunicato stampa proprio su questo punto ma come vedi ci siamo limitati a riportarlo... uff

Predefinito

Davvero interessante vedere il principio applicato da Agcom. Sarebbe anticipatorio della delibera volta a reprimere il c.d. bill shock.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

è molto interessante ma vorrei sapere quali segnalazioni hanno raccolto... se sono i moduli inviati dai clienti sugli stessi argomenti del CS mancano alcune mie segnalazioni sugli stessi temi versus altri (diciamo così )

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Veditu non sai ancora come funziona in Agcom ?
    L'Autorità si fa bella con questi comunicati stampa in cui fa vedere che esiste, che lavora anche per i consumatori, ma poi le varie delibere vengono pubblicate anche mesi dopo...
    Comunque sul traffico oltre soglia ci dovrebbero essere già delle delibere Agcom o Corecom che in qualche modo affrontano almeno "di striscio" questa spinosa questione.
    Appena riesco farò una ricerca.
    ...

Predefinito

Io ne ho trovate alcune ma non sono mai conclusive sul punto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social