Le nuove offerte Vodafone a 1 cent., Vodafone 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Le nuove offerte Vodafone a 1 cent., Vodafone 10

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Exclamation Le nuove offerte Vodafone a 1 cent., Vodafone 10

    copio e incollo offerte ottobre


    Zero Limits SMART
    - La tariffazione è di 10 cent al minuto verso tutti i numeri nazionali.
    - La tariffazione del piano prevede scatti addebitati anticipatamente della durata di 30 secondi e del valore di 5 cent per tutte le chiamate nazionali
    - Per tutte le chiamate è previsto uno scatto alla risposta di 16 cent.
    - Il costo per ogni SMS nazionale è di 10 cent

    Opzione Zero Limits Smart
    A soli 50 cent al giorno, addebitati al primo evento della giornata tra chiamata, videochiamata ed SMS
    verso Vodafone o primo accesso di navigazione Internet sul cellulare e solo in caso di utilizzo, avrai:
    - 500 minuti di chiamate e 500 minuti di videochiamate ogni giorno verso tutti i numeri Vodafone
    - 500 SMS ogni giorno verso tutti i numeri Vodafone
    -1 GB al mese per navigare in internet sul tuo cellulare
    E, in più, ogni giorno, con altri 50 cent, puoi inviare 500 MMS verso tutti i numeri Vodafone.
    Il costo dell’opzione e’ di 1 euro a settimana.


    Vodafone 10 - Attivabile da tutti i clienti VF
    - La tariffazione è di 10 cent al minuto verso tutti i numeri nazionali.
    - La tariffazione del piano prevede scatti addebitati anticipatamente della durata di 30 secondi e del valore di 5 cent per tutte le chiamate nazionali
    - Per tutte le chiamate è previsto uno scatto alla risposta di 16 cent.
    - Il costo per ogni SMS nazionale è di 10 cent

    Opzioni tariffarie - Senza scatti e Senza Limiti
    1 cent You&me: 1 euro/ settimana - chiamate e SMS a 1 cent vs you e me
    1 cent messaggi: 1 euro / settimana - SMS vs Voda 1 cent / SMS vs altri 5 cent
    1 cent Parole 2 euro/ settimana: 1 cent vs Vodafone
    1 cent Parole e SMS 3 euro/settimana: la somma delle ultime due

    Attivabile gratuitamente fino al 21 ottobre da tutti i clienti

    Piani Abbonamento

    Bundle Unico Voce / SMS - Nazionale / Internazionale / Roaming

    Small 50 euro (scontato per sempre a 25): Bundle 400
    Medium 100 euro (scontato per sempre a 50): Bundle 800
    Larrge 150 euro (scontato per sempre a 75): Bundle 1200
    Top Club 200 euro (scontato per sempre a 100): Bundle 1600

    Se mandi un sms, ti vale come un minuto di chiamate.
    Nuove offerte Smartphone dedicate a questi piani. con i piani più alti la mobile internet (L e TC) è inclusa.
    Nuova promo MNP: no tax 12 mesi.

    CATALOGO VODAFONE ONE

    200 PUNTI
    Infinity SMS One 1 mese
    Vodafone One Card 1 mese Abbonamento

    300 PUNTI
    Mobile Internet One 4 settimane

    400 PUNTI
    Infinity Messaggi One Tutti 1 Mese
    Donazione 'Amico Charlie'

    500 PUNTI
    Ricarica da 10€
    Infinity One 3 mesi

    600 PUNTI
    Infinity Messaggi One Tutti 3 Mesi

    750 PUNTI
    Ricarica da 20€
    Infinity One Tutti 2 Mesi
    Infinity One 6 Mesi
    Auricolare Bluetooth Stereo by Vodafone
    Mobile Internet One 12 settimane
    Sconto One -20% 2 Mesi

    1000 PUNTI
    Ricarica da 45€
    Infinity One Tutti 4 Mesi
    Sconto One -20% 4 Mesi

    1200 PUNTI
    Sconto One -20% 6 Mesi

    1300 PUNTI
    Samsung C3050
    Vodafone 553
    Nokia 2680 Slide

    1500 PUNTI
    Samsung B3410 + contributo 29€
    Vodafone 547
    Sconto One -20% 8 Mesi

    2000 PUNTI
    [ame="http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=739003#"]Nokia 5230[/ame] + contributo 29€
    Lg Cookie Fresh
    Samsung B3410

    2500 PUNTI
    [ame="http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=739003#"]Nokia 6700[/ame] Slide + contributo 39€
    Nokia 5230
    Lg Tribe Next

    3000 PUNTI
    15.000Miglia Alitalia
    Nokia 6700 Slide
    Sony Ericsson Vivaz + contributo 109€

    3500 PUNTI
    Samsung GalaxyMini i5800
    [ame="http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=739003#"]Blackberry Curve[/ame] 8520

    4000 PUNTI
    30.000Miglia Alitalia
    Sony Ericsson X10 Xperia Mini Pro
    [ame="http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=739003#"]Blackberry Bold 9700[/ame] + contributo 119€
    Sony Ericsson Vivaz

    5000 PUNTI
    40.000Miglia Alitalia
    [ame="http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=739003#"]Nokia N97 Mini[/ame]
    [ame="http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=739003#"]Apple iPhone 4[/ame] 16gb + contributo 199€
    [ame="http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=739003#"]Blackberry[/ame] Bold 9700

    6000 PUNTI
    [ame="http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=739003#"]Samsung Galaxy S[/ame] i9000 8GB

    7000 PUNTI
    [ame="http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=739003#"]Apple[/ame] [ame="http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=739003#"]iPhone 4[/ame] 16gb

    Vi informiamo che l’offerta “Porta un Amico in Vodafone”, l’iniziativa esclusiva dedicata ai Clienti Vodafone e a tutti i loro amici che entreranno a far parte del mondo Vodafone, e’ prorogata fino al 30 novembre 2010.




    fonte vodaworld
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Per chi già possiede una sim Vodafogne la migrazione ai nuovi piani per ricaricabile sarà gratuita, magari entro un determinato lasso di tempo, o subordinata al consueto pagamento di un balzello?

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Milano & Genova
    Messaggi
    18

    Exclamation Le nuove offerte Vodafone a 1 cent., Vodafone 10

    Ho letto il post sulle nuove offerte vodafone e avete detto una grossa sciocchezza.
    L'unica opzione allineata alle altre sul mercato, per prezzi e la 1 cent tutti.

    la 1 cent messaggi va ad essere piu costosa di infinity se si mandano tanti sms.

    E i due piani free dovrebbero esser pensionati

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordchaotic Visualizza Messaggio
    Ho letto il post sulle nuove offerte vodafone e avete detto una grossa sciocchezza.
    L'unica opzione allineata alle altre sul mercato, per prezzi e la 1 cent tutti.

    la 1 cent messaggi va ad essere piu costosa di infinity se si mandano tanti sms.

    E i due piani free dovrebbero esser pensionati
    pessimista-realista mode on

    ho letto la news, per vodafone non sono proprio obbrobriose, ribadisco, per essere vodafone, secondo me spopoleranno perchè vodafone a livello di marketing è una vera e propria macchina da guerra, me la immagino già la pubblicità in tv... enorme a centro schermo con la voce di sottofondo che dice: con vodafone parli e messaggi con tutti a 1 centesimo e poi scritto micragnoso in basso allo schermo nella parte che i tv spesso non si vede, scritto in color avorio chiaro su sfondo bianco saranno scritte le condizioni negative.. nel frattempo una valanga di pesciolini abboccheranno e tra 6-9 mesi voda sarà multata di 30000 euro per pubblicità ingannevole, nel frattempo avrà guadagnato non si sa quanti milioni.... che bellezza....

    pessimista-realista mode off

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di GiBy
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    255

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordchaotic Visualizza Messaggio
    Ho letto il post sulle nuove offerte vodafone e avete detto una grossa sciocchezza.
    L'unica opzione allineata alle altre sul mercato, per prezzi e la 1 cent tutti.

    la 1 cent messaggi va ad essere piu costosa di infinity se si mandano tanti sms.

    E i due piani free dovrebbero esser pensionati
    confermo su 1 cent tutti

    1 cent tutti in alcuni aspetti può essere utile anche di TIM, da considerare tutti i clienti Vodafone non pagano 9 euro di attivazione rispetto i vecchi clienti TIM.

    Alla fine sono 50 minuti verso tutti (tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi) a 3,50 euro alla settimana.

    Penosa 1 cent You&Me come avete detto.

    Le tariffe che saranno attivabili saranno 5:

    - vodafone 10
    - vodafone senza scatto
    - vodafone zero limits smart
    - vodafone one nation 10
    - vodafone al secondo (voluta dall'agcom)

  6. #6
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    La Tutto Compreso Ricaricabile di TIM è migliore della 1 cent Tutti come costo medio al minuto, anche considerando che la Vodafone ti fa pagare minuti interi, mentre la TIM frazioni di 30 secondi. Inoltre la TIM costa la metà fino a fine anno... fate un po' voi...

    Poi se permettete quello del canone mensile + costo al consumo è un'idiozia... Che senso ha? Giusto per rendere l'opzione più complicata. E meno male che Vodafone è quella delle "semplificazioni tariffarie"

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di GiBy
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    255

    Predefinito

    Uncle Scrooge sono daccordo con te del canone mensile e del costo al consumo è un'idiozia... vodafone fa così con la speranza che anche tim e wind copiano da lei in peggio, così i prezzi rimangono alti, però devo comunicarti che la tariffazione è di 30 secondi e non 60 secondi interi.

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    boh nn saprei... per ora mi tengo la vodafone friends
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    134

    Predefinito

    a me le nuove opzioni sembrano delle st ron zate solo per far pagare di +. stavo cercando di abilitare you eme parole e messaggi sul mio abbonamento, ma il sito si è bloccato ed e uscita la pagina che stanno aggiornando il sito, ma visto che dicono che si puo sempre accedere al 190 on line ,questo mi dice che solo quando vogliono loro si puo fare non quando posso ed ho io la necessita' di accedervi. A me sembra la solita vodafone che fa cag are.Ops penso di aver sbagliato post

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    134

    Predefinito

    a me le nuove opzioni sembrano delle st ron zate solo per far pagare di +. stavo cercando di abilitare you eme parole e messaggi sul mio abbonamento, ma il sito si è bloccato ed e uscita la pagina che stanno aggiornando il sito, ma visto che dicono che si puo sempre accedere al 190 on line ,questo mi dice che solo quando vogliono loro si puo fare non quando posso ed ho io la necessita' di accedervi. A me sembra la solita vodafone che fa cag are.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social