Le nuove offerte Vodafone a 1 cent., Vodafone 10 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Le nuove offerte Vodafone a 1 cent., Vodafone 10

  1. #11
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Milano & Genova
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    boh nn saprei... per ora mi tengo la vodafone friends

    e ci puoi abbinare la 1 cent tutti x parlare con tutti. in questo modo si migliora la friends ^^

  2. #12
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Milano & Genova
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    La Tutto Compreso Ricaricabile di TIM è migliore della 1 cent Tutti come costo medio al minuto, anche considerando che la Vodafone ti fa pagare minuti interi, mentre la TIM frazioni di 30 secondi. Inoltre la TIM costa la metà fino a fine anno... fate un po' voi...

    Poi se permettete quello del canone mensile + costo al consumo è un'idiozia... Che senso ha? Giusto per rendere l'opzione più complicata. E meno male che Vodafone è quella delle "semplificazioni tariffarie"

    non è il costo medio, ma il costo finale.

    4 euro alla settimana x 60 minuti

    e 3.50 euro x 50 minuti, beh siamo li!

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Tre
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    105

    Predefinito

    anche con vodafone si pagano gli scatti di 30 sec, non 60! è proprio 1 cent tutti l'unica che si salva, l'articolo è proprio scorretto...
    y&m è pessima, la messaggi idem: per chi ne mandava molti meglio la infinity, per chi ne mandava pochi la gazzetta sms.

  4. #14
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Thumbs down

    Forse c'è da correggere l'articolo in Home page ci sono molte imprecisioni!
    Infatti le offerte a 1 cent hanno un costo settinamanale!

    Vi posto uno scan che ho trovato delle nuove offerte!


    Abbonamenti
    http://img687.imageshack.us/img687/1...ione0002gq.jpg

    Ricaricabili
    http://img684.imageshack.us/img684/6...ione0001qy.jpg

    Comunque che schifo!
    I piani in abbonamento NON HANNO UN BUNDLE, ma bensi una tariffa che scala dal credito virtuale di 50€ 100€ ecc!
    Ultima modifica di Uncle Scrooge; 01/10/2010 alle 18:20

  5. #15
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    quindi gli abbonamenti non hanno piu' i minuti ma hanno il credito residuo ma non è comunque una buona tariffa. Prendiamo in esempio la tariffa che avevo io con Vodafone, la Facile Piu Medium che quindi diventa Tutto Facile Medium, 50 euro al mese e ho 800 crediti da utilizzare o in minuti ho in messaggi. Prima pagavo 70 euro e avevo 500 minuti+100 messaggi verso altri operatori e Illimitati verso Vodafone+Internet, io dico che non è una tariffona questa nuova, poi da aggiungere l'Opzione Internet Mobile quindi alla fine ti costa 60 euro per 800 crediti e Internet 2 Giga al mese, io sono passato a Tre e con la Power 800 ho 800 minuti al mese 2 Giga di Internet e 200 messaggi a 29 euro sarebbero 1200 crediti e Internet a 29 euro quindi ci sono 31 euro di differenza, che sono tanti....
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

  6. #16
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Forse c'è da correggere l'articolo in Home page ci sono molte imprecisioni!
    E pensare che in gran parte è un Comunicato Stampa ufficiale

    PS: grazie delle immagini

  7. #17
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    @mario: delle immagini così grosse sono improponibili nel forum, ho modificato il tuo post lasciando i link per visualizzarli separatamente. La prossima volta magari incolla la versione thumbnail di imageshack.

    Nell'articolo è riportato correttamente che il costo dell'opzione è settimanale, dov'è l'errore?
    L'unica imprecisione è lo scatto che secondo l'articolo è di 1 cent ogni 60 secondi mentre in realtà è di 0,5 cent ogni 30 secondi, ma dal comunicato stampa di Vodafone pervenuto in redazione non si capiva e quindi siamo andati ad intuito.

    Riguardo la convenienza dell'offerta 1 cent Tutti, beh fatemi sapere chi di voi lascerà la TuttoCompreso Ricaricabile o la Noi Tutti per passare a quell'offerta vodafone.

  8. #18
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Tra l'altro sembrerebbe che la 1 cent Tutti sia l'unica con tariffazione a 30 secondi, le altre sembrano a 60... O comunque non è scritto da nessuna parte che razza di tariffazione abbiano le altre.

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    La 1Cent Tutti ha tariffazione a 30 secondi, lo confermo per esperienza. Unica precisazione: poichè il contatore conteggia a secondi, in realtà non bisogna contare 50 centesimi fissi per i 50 minuti di chiamate bensì di più.

    Ad esempio, io sinora ho fatto una sola chiamata da 2min 48sec. Mi sono rimasti 47min 12sec ed ho speso 0.025 cent.
    Se faccio la prossima chiamata di soli 12sec, il contatore mi arriva a 47min tondi rimanenti, avendo però speso un ulteriore scatto da 0.005.
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  10. #20
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Meglio così

    Comunque è un'ulteriore dimostrazione che dalla descrizione dell'offerta non si capisce una mazza, e i dettagli si scoprono con i primi utilizzatori.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social