Vodafone Station, linea ADSL solo dati
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Vodafone Station, linea ADSL solo dati

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    96

    Wink Vodafone Station, linea ADSL solo dati

    Salve, è da un po' che vorrei mettermi l'adsl vodafone solo dati. Qualcuno ha esperienze e soprattutto io dovrei installare una presa del telefono nel muro, dovrei apportare qualche modifica ? Grazie.

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da friends Visualizza Messaggio
    Salve, è da un po' che vorrei mettermi l'adsl vodafone solo dati. Qualcuno ha esperienze e soprattutto io dovrei installare una presa del telefono nel muro, dovrei apportare qualche modifica ? Grazie.
    Non ti so dire della vodafone ma sei hai la possibilita credo che ti convenga piu Fastweb solo Internet (offerta Joy)

    senza chiavetta a 27€ ti da ADSL20 mega contro i 7 mega della vodafone a 29€.

    se ti interessa anche la chiavetta con un euro in piu della vodafone oltre lòa 20 mega anche la chiavetta fastweb con 300 ore incluse contro le 30 di vodafone.

    ciaooo

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Ciao, ho del tutto eliminato la possibilità di fastweb perchè copre in wholease a 6 Mbit, poi la key che utilizza rete mobile 3 non penso che mi possa servire, d'altrocanto questa nella mia zona ha una rete pessima. Il sito vodafone mi segnala copertura adsl, ma come posso capire se è in ULL o wholease. Grazie ciaoooooooooo

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    prova a fare richiesta con AO e vedi se ti chiedono, tipo Tiscali o Wind, di usare il loro modem o meno... non è scientifico ma almeno si vede se è ULL o no per loro

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Ciao Andrea, perdonami ma cosa intendi per AO ? Wind la elimino perchè è in wholease ed offre un servizio pessimo nella mia zona non essendoci copertura diretta, tiscali sul sito web mi segnala che la zona è coperta dalla rete tiscali fino a 7 mega. Non è male, ti dico che con alice nella mia zona si hanno generalmente velocità intorno ai 2/3 mega, tiscali l'ho testata da un amico che abita a 150 mt. da casa mia, nonostante la congestione alle 18 di sera, naviga a 6.30 Mega, una bomba direi.

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    altri operatori... il fatto che Wind, X, Y, Z siano in wholesale è un buon sintomo per ipotizzare che lo siano anche gli altri perché di solito la centralina è aperta a tutti o a nessuno

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Posso soltanto dirti che chiamando il 1922 Teletu la mia zona è coperta da un mese dalla loro rete. Quindi è in ULL. Devo fidarmi ? Comunque se copre Teletu credo copra anche vodafone, d'altronde questa gestisce l' ex Tele2.

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Non è detto, conosco molto miei amici che credendo alla copertura rete di TeleTu pensavano di essere in Virtual ULL... invece era il solito banale

    Anche al mio paesello se fai una ricerca ora vedrai che solo TeleTu dice di essere presente con la propria rete, in realtà utilizzano la formula che quasi tutti hanno abbandonato (peccato)....

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    96

    Predefinito

    In che senso Virtual ULL ?

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Pescara
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Mi sembra strano che la zona sia coperta da TeleTU/Vodafone (sono la stessa cosa) e non da Fastweb...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social