iphone4 con Vodafone: fatturazione e curiosità
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

iphone4 con Vodafone: fatturazione e curiosità

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito iphone4 con Vodafone: fatturazione e curiosità

    Ciao a tutti, da cliente tre volevo prendere l'iphone4 con vodafone in abbonamento.
    Volevo chiedere ai clienti abbonamento vodafone come si trovano con le fatture. Se trovano strani addebiti, se ci sono costi per per l'elaborazione della fattura e della spedizione.
    Insomma come vi trovate?
    Ciao

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sono (stato) anche abbonato Vodafone

    Fatturazione online senza costi di spedizione, solitamente congruente... dettaglio intellegibile. Diciamo che tecnicamente sono a posto per gli abbo. Imho, eh

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Ho un Piu Facile Extra Small e non ho mai notato addebiti strani. Anzi, una precisione che 3 si puo sognare. Per quanto riguarda i costi della fattura... basta attivare il servizio di invio via e-mail e mon paghi nulla...
    Tutto sommato, gli abbonamenti Vodafone non sono il massimo della convenienza, specialmente rispetto a quelli di H3G, ma la copertura migliore, la trasparenza e il rispetto verso i propri clienti fa "sparire" questo gap.
    Amici vitia si feras, facis tua...

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    è proprio questo che mi fa cambiare gestore.
    Con tre l'iphone4 con top 400 viene a costare poco più della metà che con vodafone o tim, ma poi sarei rimodulata, prenderei ancora sempre rete slovena (magari tim).
    Grazie, spetto anche commenti negativi.
    ciao

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Per lavoro ho scelto Vodafone pago 25€ al mese per 500 minuti, non mi lamento affatto la copertura é ottima e ad ogni problema o addebito strano il servizio clienti é sempre molto disponibile a risolvere la problematica.
    In sostanza il maggior costo si compensa con la miglior qualità.
    Conservo comunque una scheda 3 che uso con superinternet e gente di 3, ma la uso come sim da "tempo libero"
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Nessun commento negativo?
    Non ci posso credere!!!!

    Ho notato una cosa allucinante sul forum di telefonino.net
    ci sono tutte le sezioni degli operatori.
    nonostante la tre abbia il minor numero di clienti ha più del doppio delle discussioni dei maggiori operatori.
    poca gente, tanti problemi.....

    Ciao

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    oddio 3 ha anche il merito di essere anche più viva degli altri, anche in positivo... oltre che in negativo

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    3 ha il merito come sottolineato da Andrea di avere delle offerte che gli altri competitors non fanno, tariffe più basse attirano sicuramente un maggior numero di clienti, comeé logico che sia!!!
    Non ti nascondo che se non avessi bisogno di essere reperibile e non avessi paura di disservizi/rimodulazioni/errate fatturazioni avrei scelto in assoluto un abbonamento H3G
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bibbotel Visualizza Messaggio
    è proprio questo che mi fa cambiare gestore.
    Con tre l'iphone4 con top 400 viene a costare poco più della metà che con vodafone o tim, ma poi sarei rimodulata, prenderei ancora sempre rete slovena (magari tim).
    Grazie, spetto anche commenti negativi.
    ciao
    cosa vuol dire scusa?
    se sei in roaming internazionale, paghi tutto extra bolletta!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Per il poco più della metà rimando a questa discussione http://www.mondo3.com/forum/discussi...wer-800-a.html
    per il roaming internazionale so bene che si paga extrabolletta ma con gli altri gestori non c'è questo problema, si prende rete italiana perfettamente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social