Quali promozioni chiedere al call-center per voce/SMS?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Quali promozioni chiedere al call-center per voce/SMS?

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Quali promozioni chiedere al call-center per voce/SMS?

    Vorrei consigliare a una mia amica quali promozioni chiedere a Vodafone per potere risparmiare qualcosa.

    Lei ha abbonamento e in particolare ha Vodafone Facile Medium (canone da 50euro), con SMS illimitati verso Vodafone e ogni mese ha circa 30/40euro di traffico extra-soglia (in prevalenza SMS).

    L'ideale sarebbe avere qualcosa:
    - che riduca il costo degli SMS verso gli altri operatori mobili
    - che riduca il costo delle chiamate extra-soglia
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    non capisco che consigli ti servono...digli di chiamare il 190 e vedi cosa le propongono...

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Ma cosa propongono quelli del 190?
    Quale è la rosa di promozioni che possono essere attivate?

    Io vorrei dire alla mia amica: chiedi di farti attivare "questa" promozione.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #4
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.