Quali promozioni chiedere al call-center per voce/SMS?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Quali promozioni chiedere al call-center per voce/SMS?

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Quali promozioni chiedere al call-center per voce/SMS?

    Vorrei consigliare a una mia amica quali promozioni chiedere a Vodafone per potere risparmiare qualcosa.

    Lei ha abbonamento e in particolare ha Vodafone Facile Medium (canone da 50euro), con SMS illimitati verso Vodafone e ogni mese ha circa 30/40euro di traffico extra-soglia (in prevalenza SMS).

    L'ideale sarebbe avere qualcosa:
    - che riduca il costo degli SMS verso gli altri operatori mobili
    - che riduca il costo delle chiamate extra-soglia
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    non capisco che consigli ti servono...digli di chiamare il 190 e vedi cosa le propongono...

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Ma cosa propongono quelli del 190?
    Quale è la rosa di promozioni che possono essere attivate?

    Io vorrei dire alla mia amica: chiedi di farti attivare "questa" promozione.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #4
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Ma cosa propongono quelli del 190?
    Quale è la rosa di promozioni che possono essere attivate?

    Io vorrei dire alla mia amica: chiedi di farti attivare "questa" promozione.
    ahhh vorresti fare il piacione esperto
    cmq non credo che insieme a quel contratto sia possibile attivare altre opzioni (oltre a non esserci), e cmq c'è poca roba, infinity messaggi tutti.....

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Una volta queste operazioni venivano compiute con la MNP e susseguente retention, adesso le cose sono cambiate, io ti consiglio semplicemente di chiamare anche più volte chiedendo quantomeno di applicare la promozione attuale che prevede per 12 mesi lo sconto del canone, andrebbe quindi a pagare 25€ di fisso + extra.
    Oppure chiedi di mantenere lo stesso importo mensile ma con il passaggio a Vodafone Large che prevede 1.200 minuti che dovrebbero coprire l'extra soglia della tua amica.
    All'inizio non e' detto che venga accolta la tua richiesta però a lungo andare potresti trovare l'operatore che riesce ad accontentarti, in ultima istanza proverei con un fax.

    Facci sapere se ottieni qualche cosa
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social