Novità promozioni cellulari?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Novità promozioni cellulari?

Partecipante DOC

Predefinito Novità promozioni cellulari?

Vorrei chiedervi se ci sono notizie riguardo l'uscita di cellulari in promozione (o scontati) in caso di MNP come succedeva fino all'anno scorso (sconto di €50 sul listino), considerato che siamo già a luglio, inizio a perderele speranze.
    Attendo vostre risposte
    Grazie!

Predefinito

C'è questa al momento, che riporto da Vodaworld:

Vi comunichiamo che il 26 giugno 2010 parte l’offerta speciale ed esclusiva riservata a tutti i Clienti che vogliono passare a Vodafone senza cambiare il proprio numero di telefono e acquistare un telefono Samsung ad un prezzo davvero conveniente.

Tutti i Clienti che richiederanno la portabilita’ del numero nel periodo dal 26 giugno al 18 luglio 2010 sottoscrivendo un piano Ricaricabile Voce avranno diritto a ricevere:

Uno sconto immediato di 20 euro rispetto al normale prezzo di vendita al pubblico sui telefoni in promozione
    Un ulteriore sconto di 20 euro, erogato come Ricarica Omaggio entro 48 ore dall’avvenuta portabilita’ del numero

I Clienti usufruiranno anche dell’Offerta Passa a Vodafone Ricaricabile e potranno quindi ricevere il raddoppio di tutte le ricariche fino a 1000 euro da utilizzare verso tutti e senza limiti di tempo! Concorrono all’erogazione della ricarica omaggio tutte le ricariche effettuate a pagamento dal Cliente fino ad un massimo di 200 euro al mese per 6 mesi.

I telefoni Samsung in promozione sono:

•S3650 Corby
    •S5600 Preston
    •B3410 Delphy
    •S7550 Blue Earth

Partecipante Galattico L'avatar di Maxim

Predefinito

io ero interessato a prendere un n85, certo a 399 è un furto ma ora con 300 euro mi so preso 2 n95
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    C'è questa al momento, che riporto da Vodaworld:

Vi comunichiamo che il 26 giugno 2010 parte l’offerta speciale ed esclusiva riservata a tutti i Clienti che vogliono passare a Vodafone senza cambiare il proprio numero di telefono e acquistare un telefono Samsung ad un prezzo davvero conveniente.

Tutti i Clienti che richiederanno la portabilita’ del numero nel periodo dal 26 giugno al 18 luglio 2010 sottoscrivendo un piano Ricaricabile Voce avranno diritto a ricevere:

Uno sconto immediato di 20 euro rispetto al normale prezzo di vendita al pubblico sui telefoni in promozione
    Un ulteriore sconto di 20 euro, erogato come Ricarica Omaggio entro 48 ore dall’avvenuta portabilita’ del numero

I Clienti usufruiranno anche dell’Offerta Passa a Vodafone Ricaricabile e potranno quindi ricevere il raddoppio di tutte le ricariche fino a 1000 euro da utilizzare verso tutti e senza limiti di tempo! Concorrono all’erogazione della ricarica omaggio tutte le ricariche effettuate a pagamento dal Cliente fino ad un massimo di 200 euro al mese per 6 mesi.

I telefoni Samsung in promozione sono:

•S3650 Corby
    •S5600 Preston
    •B3410 Delphy
    •S7550 Blue Earth
    Non ho trovato nulla sul sito della Vodafone, hai per caso il link alla pagina?
    Grazie

Predefinito

no, cercavo pure io sul sito vodafone.it una conferma, non trovandola ti ho incollato quanto scritto su VW (il loro forum richiede la registrazione, altrimenti avrei messo il link diretto alla notizia)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    io ero interessato a prendere un n85, certo a 399 è un furto ma ora con 300 euro mi so preso 2 n95
    Quoto! Altro che sconto
    Centro wind autorizzato A breve centro 3 e vodafone

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social