Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orsonmax2008
se so sprecati....
dici? :LOL:
la summer card messaggi con attivazione gratuita è l'ennesima zappa sui piedi che si da la vodafone, assurdo come continui a fare promo di questo tipo sapendo benissimo i rischi che corre.
sarebbe una ottima offerta se non fosse che a natale ha elargito sim gratuite a pioggia.
Tanto poi ci pensa la 3 a disattivare le sim che problema c'è.
E' vietato parlare di sinergie ma quello che ho raccontato è un dato di fatto.
-
In ogni caso, visto che i contratti con gli operatori di telefonia mobile alla pari di ogni contratto stipulato in Italia, e' pur sempre retto dal principio di buona fede, volendo evitare seccature sia per noi che per voi, rinnovo l'invito ad evitare di parlare di "sinergie".
Comunque sapee mica se la promo messaggi sia attivabile anche da chi come me ha un abbonamento Più facile??
-
Citazione:
danio.78
dici? :LOL:
la summer card messaggi con attivazione gratuita è l'ennesima zappa sui piedi che si da la vodafone, assurdo come continui a fare promo di questo tipo sapendo benissimo i rischi che corre.
sarebbe una ottima offerta se non fosse che a natale ha elargito sim gratuite a pioggia.
Tanto poi ci pensa la 3 a disattivare le sim che problema c'è.
E' vietato parlare di sinergie ma quello che ho raccontato è un dato di fatto.
Siamo noi che facciamo il loro gioco...hai mai fatto caso che quel 6 o goccia di sangue nel logo vodafone è presente anche in basso al logo della 3 ? Mi spiego ...loro parlano la stessa lingua noi no...:whistling
-
Citazione:
hiddenrose
Siamo noi che facciamo il loro gioco...hai mai fatto caso che quel 6 o goccia di sangue nel logo vodafone è presente anche in basso al logo della 3 ? Mi spiego ...loro parlano la stessa lingua noi no...:whistling
dove scusa?
-
Citazione:
MotoPal
dove scusa?
http://www.tre.it/public/media/Logo_3new01.gif
se guardi bene in basso un dente di sega e simile alla goccia della vodafone...:blink:
-
i nostri lettori hanno troppo tempo libero, sempre detto io :lol:
:P
-
Citazione:
hiddenrose
SEI UN GRANDE!:crazy::rotfl::applauso::clap::lol: Allegato 1003
-
potete tornare IT? :P
Cmq vi apro la room SCIFI per le fantasticherie sui gestori :D
-