credo che una modifica alla pav, una carta sms nuova e un piccolo bundle di minuti off-net siano fattibili.. vedendo le offerte x prepagati vodafone in europa, noto che esistono i minuti off-net in UK, Spagna, Olanda, Grecia e Romania
Se Vodafone non si allinea alle tariffe degli altri, perderà tantissimi clienti, me "in primis" che passato da TIM a Voda sarò costretto a ritornare a TIM.
Cmq la tariffa numero 1 in assoluto è la 3power10
Vedremo la risposta di Voda
credo che una modifica alla pav, una carta sms nuova e un piccolo bundle di minuti off-net siano fattibili.. vedendo le offerte x prepagati vodafone in europa, noto che esistono i minuti off-net in UK, Spagna, Olanda, Grecia e Romania
327 WIND.Wind5+NoiTuttix3+SmsParty+PWNew+NoiWindSms+Noi2Big333 TIM. ss+italy+timsms.339 TIM.Premiassnew+tc ric+7x7 345 VODAFONE:Free You&Friends+Infinitysms JUVENTUS Club-n°002 PUNTO WIND e TIM
tranquilli che purtroppo chi scappa da tim va in voda e ci rimane...proprio per le pubblicità
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Vodafone ha una utenza veramente particolare, che va dai giovani agli anziani ma tutti con la convinzione di spendere pochissimo, anche perchè, a mio malgrado, un sacco di gente viene illusa da tariffe del tipo paghi solo la prima chiamate 1€ e le altre sono gratis senza limiti....
Li per li non da l'impressione di spendere ma se uno si fa i conti in tasca realizza che ad oggi, vodafone è il gestore più caro d'italia..............![]()
H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
Felice possessore di un Samsung Galaxy S
Se vodafone rimettesse in commercio la Easy day special sarebbe già una buona cosa!
Cosa pensate in merito?
Perchè devo aspettare Novembre?
Se continuano con queste tariffe perderanno milioni di clienti ed io sarò tra questi!
W 3power10, la numero 1!!!!