Promozione Internet Key 29 euro - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Promozione Internet Key 29 euro

  1. #11
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    si, si paga una tantum
    Scusate ma dov'è scritto?
    Prima di fare il contratto ho letto bene le condizioni ma non c'era traccia di questa gabella...

  2. #12
    Partecipante DOC L'avatar di jack12
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    43

    Predefinito

    se non sbaglio è un bollo statale per tutti i nuovi abbonamenti ma non è scritto da nessuna parte

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Scusate ma dov'è scritto?
    Prima di fare il contratto ho letto bene le condizioni ma non c'era traccia di questa gabella...
    C'è , c'è ... è una gabella statale, roba del Medioevo che ogni tanto riecheggia

  4. #14
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Pescara
    Messaggi
    257

    Predefinito

    L'ho presa, è una K3765H (Hauwei) in 2 minuti modificando una cartella del Vodafone Mobile Connect è possibile usarla con tutti gli operatori!

  5. #15
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eugeniod1995 Visualizza Messaggio
    L'ho presa, è una K3765H (Hauwei) in 2 minuti modificando una cartella del Vodafone Mobile Connect è possibile usarla con tutti gli operatori!
    quale cartella ? mi spieghi per favore ?
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  6. #16
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    modena
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Cmq con le chiavette della vodafone e il programma (mobile partner) per le Hauwei e scheda della 3 funziona a meraviglia, e per le K3765-z si usa il programma (join air) senza cambiare software alla chiavetta e funziona da dio, testata e provata, e la garanzia rimane.

    Bisogna solo mettere l'apn x la Superinternete: tre.it e il numero di tel *99#
    Bisogna solo mettere l'apn x la Naviga 3 7/30 gg: naviga.tre.it e il numero di tel *99#

    e navigate che è una meraviglia. Ricordatevi solo nei settaggi della Vodafone Connect di disattivare l'avvio automatico dalle opzioni, e poi in risorse del Computer - Gestione - Servizi e applicazioni - Servizi, cercate il Vodafone Mobile connect Service, ci cliccate 2 volte sopra e in Generale alla voce: Tipo di Avvio, mettete DISABILITATO e poi ok e vedrete che il programma della vodafone non si avvia in automatico. Naturalmente per far funzionare il tutto dovete prima installare i driver e il programma dalla chiavetta e poi usare i programmi da me citati.

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eugeniod1995 Visualizza Messaggio
    L'ho presa, è una K3765H (Hauwei) in 2 minuti modificando una cartella del Vodafone Mobile Connect è possibile usarla con tutti gli operatori!
    fate attenzione però, perchè abilmente travestite ci sono anche le ZTE che sono identiche alle huawei (basta vedere sulla scatola il logo del produttore) e non mi convincono molto, specie per quanto riguarda sbrandizzare il software
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  8. #18
    Partecipante Mistico L'avatar di kaddo
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Foggia/Cuneo/Padova
    Messaggi
    283

    Predefinito

    per le ZTE potete seguire queste indicazioni

    VODAFONE ZTE 3765Z - Introduzione

    le ho seguite e sono riuscito in brevissimo tempo a farla funzionare con 3 e wind

    scusatemi per il link esterno ma penso possa essere utile :-)

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    per chi mi aveva rivolto domande in merito alla chiavetta, chiedo venia ma la avevo data a mio padre e non sapevo rispondere.. in queste vacanze pasquali l'ho recuperata, appena ho 2 minuti da dedicarle vi faccio sapere.. spero mi tornino utili le indicazioni per usarla con 3..
    iPhone XS Max

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    ecco le risposte promesse e chiedo ancora scusa per il ritardo..

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Il software fornito da vodafone ti consente di navigare solo coi parametri vodafone e quindi non va con altri operatori, ma se non usi quel software la chiavetta va.
    sarò fesso io ma non riesco a farla funzionare con 3..

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    1) dopo 3 mesi, disattivo il rinnovo della "internet small" dal 190 online ma la SIM dati abbonamento resta attiva, dunque riceverò fatture da 0 euro?

    così dovrebbe essere

    2) se voglio disattivare definitivamente la sim, è sufficiente fare MNP su una sim ricaricabile di un altro operatore giusto (giusto per evitare raccomandate)? mica ci sono penali in questo caso?

    o mnp o chiudi direttamente il contratto con raccomandata, mi hanno spergiurato ed era chiaramente scritto sul sito che non ci sono assolutamente penali (ne costi sostenuti dall'operatore) di nessun tipo..

    3) vodafone mi ha mandato 2 sim, delle quali una sola si è attivata con l'abbonamento... l'altra cos'è? resta disattivata? o è una sim dati ricaricabile con 5 euro che consumo e butto via?

    l'altra non è attiva e mai lo sarà..
    Citazione Originariamente Scritto da chicco70 Visualizza Messaggio
    Cmq con le chiavette della vodafone e il programma (mobile partner) per le Hauwei e scheda della 3 funziona a meraviglia
    come sopra detto, sono fesso..
    non avresti mica un link diretto per scaricare il sw? non lo trovo.. o meglio, lo trovo per altri modelli.
    io ho la hauwei k4505.
    grazie!
    iPhone XS Max

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social