Shop Vodafone problema chiavetta 28.8 in offerta a 49€
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Shop Vodafone problema chiavetta 28.8 in offerta a 49€

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito Shop Vodafone problema chiavetta 28.8 in offerta a 49€

    Salve a tutti, il 28 febbraio ho aderito all'offerta pubblicata sul sito Vodafone per avere a 49€ una chiavetta da "super internet" da 28.8 Mbps, il processo di acquisto si e' completato positivamente ed ho ricevuto la conferma dell'ordine nel quale mi veniva specificato che sarei stato ricontattato entro 24 ore per la spedizione.
    Ovviamente ho aspettato fino a ieri pomeriggio la chiamata, alla fine stufo di aspettare chiamo il 190 chiedendo spiegazioni e specificando che dal mio computer l'ordine risultava esistente ma fermo alle "verifiche amministrative".
    Con mia grande sorpresa l'operatrice mi ha comunicato che non c'era traccia del mio ordine e che avrei dovuto mandare una mail per reclamare e chiedere spiegazioni.
    Non riesco per un disservizio di cartasi a verificare se sono stati prelevati i soldi dalla mia carta di credito, riuscirò a farlo al più presto; in ogni caso a qualcuno e' capitato qualcosa di simile nelle esperienze con lo shop vodafone?

    Grazie e ciao a tutti
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Trento
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Anche io ho ordinato la chiavetta 28.8 il 28 febbraio, ricevuta email che l'ordine era in gestione, ma io non mi sono preoccupata di chiamare il 190.
    Per ora non mi sono stati addebitati i 49 euro perchè la mia carta di credito mi invia un sms per ogni pagamento effettuato quindi lo avrei saputo.
    aspetto ancora qualche giorno e poi chiamo e vediamo come va.
    Giovanna

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social