come tariffa al secondo e' decisamente peggio di 3power10, di tim base e di wind senza scatto
Visualizzazione Stampabile
come tariffa al secondo e' decisamente peggio di 3power10, di tim base e di wind senza scatto
la tariffa al secondo è pura follia.
Se va bene paghi il doppio che con una 3pw10
le altre fanno ridere a meno che uno non usi solo per chiamare i numeri vodafone.....ma davvero c'è chi ha in rubrica solo i numeri vodafone?
Oddio a me va pure bene visto che tutti i clienti e gli amici hanno numeri Vodafone ma siccome è limitato a 10 numeri occorre pure decidere bene chi chiamare nei prossimi mesi.....resta il mistero di che cosa ci farei con le ricariche (azz da 15 euro)!!! Vabbè magari ci pago il canone BB.
Un premio lo voglio dare a Vodafone: è riuscita a sfornare una tariffa con la quale pago di più rispetto all' utilizzo della somma delle analoghe tariffe Tim e H3g:
Analoga tariffa Tim base + Analoga tariffa 3 Power 10 = 19 cent./min + 10 cent./min = 29 cent./min.
"Al secondo" di Vodafone: 30 cent./min :lol:
Io mi chiedo che se la libertà di prezzo di un gestore che ha una concessione dallo Stato sia da rivedere di fronte a cotanta onerosità fuori mercato....:poveraitalia:
senza parole! Che tariffe vergognose... l'unica che resta "interessante" per l'ottica di Vodafone sarebbe quella per chiamare 10 numeri senza limiti (ma i 1000 minuti sono mensili??).
Quindi diciamo che potrebbe essere buona perchè con 15€ al mese chiami gratis la tua cerchia di amici, e i 15€ di ricarica li spendi per la opzione Infinity sms...
Ecco a tal proposito. Propongono la Infinity SMS TUTTI come una novità asoluta!
Esisteva già la possibilità di attivare una ozpione ad 1€ al mese per mandare sms vs gli altri operatori pagano il primo della giornata e poi 100 gratis totali in un mese.
Non c'è nessuna novità, visto che questa Infinity SMS TUTTI te la faranno pagare 7€. Anzi... ti fottono alla grande perchè magari tu manco la attiveresti tale promozione e spendi 7€ anzichè 6€ al mese.
Bella mossa di metterla in quel posto ai clienti Vodafone, grazie!
La cosa più sconvolgente sarebbe se tutti i clt che hanno la Old Infinity sms attiva si ritrovassero obbligati ad attivare la nuova versione che costa 1€ in più!
Bah.. io davvero non capisco queste manovre di marketing assolutamente svantaggiose per i clienti, soprrattutto con i gestori (addirittura TIM!) che offrone tariffe decisamente migliori con un risparmio effettivo del 50% e più.. senza contare le opzioni tariffarie on net...
Vodafone gioca sull'ignoranza e pigrizia degli Italiani.. "eh ma non cambio gestore, perchè tutti i miei amici hanno Vodafone..." e così spendono tutti il doppio o il triplo quando basterebbe fare MNP di massa.
Vodafone sempre più vergognosa. Ma l'autorithy non fa nulla? Ci sarebbe solo da aspettarsi che con queste novità Vodafone si trovi nella m...a come è successo tempo fa con Tim e che ora finalmente si sta mostrando abbastanza concorrenziale...
In effetti rivedendo bene le tariffe quella da 1000 minuti verso 10 numeri Vodafone potrebbe essere interessante per taluno.
Ma nel complesso le tariffe proposte costano il doppio o più della concorrenza........della concorrenza senza considerare le opzioni!!!
ahahah guardate si st..zi...
direttamente dal sito vodafone.it
http://www.areaprivati.vodafone.it/r...hers/bollo.bmp
Scegli i tuoi numeri Friends
Dopo aver attivato il piano Free You&Friends potrai scegliere i tuoi numeri Vodafone Preferiti direttamente nella tua Area personale "190 Fai da te".
Solo attivando la promozione online avrai la possibilità di inserire fino a 10 numeri Vodafone. Entra nell'area Servizi e Promozioni e attiva la tariffa Free You&Friends prevista dal tuo nuovo piano.
Il completamento della lista dei numeri Vodafone preferiti è gratuito. La modifica dei numeri può essere effettuata gratuitamente accedendo alla tua Area personale "190 Fai da te", con carta servizi al costo di 8€ chiamando il 42070 oppure presso un punto vendita Vodafone.
Solo se stai attivando il piano per la prima volta potrai attivare la tariffa promozionale online.
link http://www.areaprivati.vodafone.it/1...iends_dettagli
Secondo voi che cosa vuol dire? "Solo se stai attivando il piano per la prima volta potrai attivare la tariffa promozionale online." che se lo attivi da rivenditore o tramite 42070 non puoi mai più avere la possibilità di attivare fino a 10 numeri Vodafone?
Comunque è scandaloso... questa tariffa è vantaggiosa solo per chi davvero attiva i 10 numeri, ma per la tariffa base che ne prevede solo 3 di numeri Vodafone è veramente una presa in giro!
In ogni caso io la attiverò on line a me conviene... Ed è anche positivo che i cambi dei numeri on line è gratuito! Quindi si può sempre aggiornare la lista in base ai periodi della gente che senti senza spendere 8€ a botta! :)
Link completo alla tariffa Free You&Friends http://www.areaprivati.vodafone.it/1...dafone_friends
Link completo a Free You&Me http://www.areaprivati.vodafone.it/1...afone_youAndme
...si vede che ci sanno fare e che avrebbero la faccia tosta di vendere merda dentro alla carta della cioccolata.......a leggerle sul loro sito sembrano meno schifose che se riportate sul forum....ma la realtà dei numeri, per chi li sa leggere, è spietata.
ma secondo voi il primo mese ce li danno questi 1000 minuti oppure oltre a pagare 8€ per il cambio piano devo pure fare 15€ di ricarica per avere i 1000 minuti? Sul sito non c'è scritto nulla in merito.. parerebbe che dopo gli 8€ si debba ricaricare anche 15€ per avere le soglie del piano... secondo voi?
la pensavo come te, ma ieri la mia compagna mi ha fatto notare che fa 5 min di chiamate aom al mese e 40 sms quando esagera.....
ora con tre spende 5 euro al mese per chiamarmi illimitatamente + 4 e 50 per chiamate e messaggi ad altri totale 9,50
con vodafone obbligo ricarica 5 euro, spesa totale 4,8 per sms + 1,60 euro per chiamate aom.... totale: 6,40 euro
tre: 9,50
vodafone: 6,40
risparmio -30%
il caso è particolare ma conferma quello che ho sempre detto e pensato e cioè che non esiste la tariffa migliore in assoluto, ma solo la tariffa migliore per ognuno di noi.
Bè grazie!
Hai fatto un esempio di una persona che NON usa il cellulare praticamente!Tranne che per lo you and me!
Se usasse il cellulare per chiamare più di 5 min al mese come tutti le tariffe vodafone non sarebbero poi così convenienti!
Certo per i casi particolari vale, ma la media non è così!
Infatti. Io ad esempio con Insieme di Tre con la mia ragazza faccio mensilmente tra i 1500 e i 2000 minuti più 300-400 sms e circa una ventina di mms. E sono solo 5€, quindi nessuna offerta esistente può darmi lo stesso.