Vodafone cambia le tariffe base x navigare
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Vodafone cambia le tariffe base x navigare

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di killyou
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    savona
    Messaggi
    292

    Predefinito Vodafone cambia le tariffe base x navigare

    Le nuove tariffe base per le connessioni mobili Vodafone arrivano via SMS

    un sms ricevuto da vodafone sul mio iphone 3gs, 16 non JB con iphone pack vodafone da 3 euro a settimana 500MB, dice:
    " a partire dal 26/2 ed entro il 27/2 cambieranno le tue tariffe base per navigare in internet. info costi e recesso gratuito al n.gratuito 42595 o su vodafone.it"
    che significa cio'?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    che se consumavi pochi byte al giorno ora ti stangano
    (es. Skebby)

    Cmq leggi anche quest'altro 3ad con domande sull'efficacia di queste norme: http://www.mondo3.com/forum/vodafone...contratto.html

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di killyou
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    savona
    Messaggi
    292

    Predefinito

    ho letto e non mi sembra che sia la stessa cosa io l'iphone l'ho pagato 620 euro il primo gg che e' uscito

    non consumo pochissimo, sto sempre su twitter e su facebook guardo qualche youtube,carico piccoli clips e molto safari.
    ho chiamato il numero e' mi e' sembrato di capire che cambieranno le tariffe base e x base io penso che siano i prezzi x navigare sia sul display che in tethering senza le opzioni chiamate mobile internet varie( x iphone e blackberry).
    invece se si ha gia attivato una mobile internet allora non importa questo cambiamento xche si sfrutta la promo.
    una volta che disattivo questa promo mobile internet allora ogni collegamento sputo sangue.

    esplorando il sito vodafone si parla di 6 euro x attivare il voip che e' sto fatto?

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    parlavo degli effetti contrattuali, non di quelli personali.

    A te, fisicamente, non cambia niente finché avrai una promo dati per l'iPhone: è implicito in se' che il messaggio impatta prettamente la clientela che navigava (poco) a volume in maniera negativa. Al contempo chi naviga senza coscienza probabilmente spenderà meno.

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di killyou
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    savona
    Messaggi
    292

    Predefinito

    fffffiiiuuuuu meno male che ho capito bene!

  6. #6
    Partecipante Super L'avatar di Maury
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    76

    Predefinito

    scusate la domanda sciocca
    leggendo sul sito vodafone http://www.vodafone.it/190/trilogy/j...embre_2009_ric

    si legge

    - 1,50 euro IVA inclusa al giorno fino a 100 MB di traffico
    - oltre tale soglia la tariffa sarà di 1,50 euro per 100 MB con scatti anticipati da 100 KB.
    ora la cosa che mi viene in mente è che se ogni giorno ci si collega si spenderebbero circa 45 € al mese per circa 3 gb di dati e la cosa non mi pare molto conveniente visto che ora con vodafone si paga 12 € al mese per 2 gb

    ho sbagliato a fare i conti o è veramente come ho scritto?

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    è come hai scritto

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Per chi deve utilizzare un qualunque programma che utilizza un minimo di connessione è opportuno sottoscrivere le opzioni dati. Basta un sms inviato con skebby o cose simili per avere un addebito di 1,50 €. Considerando una tariffa con sms a 15 cent ci vogliono più di 10 messaggi al giorno per avere un qualche vantaggio. Voda sta facendo in modo che i propri clienti spendano e siano quasi costretti ad attivare opzioni. Basta vedere anche le nuove condizioni per l'acquisto a rate dell'iPhone.

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    ... per queste tariffe internet mi sono deciso a passare a tre.. finalmente! La super internet è tutta un'altra musica.. vodafone sta attuando la sua politica incoscente che non li porterà da nessuna parte a mio avviso..
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Thumbs down E' arrivato sms di rimodulazione traffico dati

    Stamani su una mia utenza prepagata è arrivato un sms che mi comunica che dal 2 marzo e 3 marzo 2010 la tariffa base per il traffico dati viene rimodulata e mi invita a chiamare un numero breve o di collegarmi al sito della vodafone.

    Alla vodafone non imparano mai le procedure da seguire altri contenziosi in vista.
    Geoglobalfax

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social