Vodafone cambia le tariffe base x navigare - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Vodafone cambia le tariffe base x navigare

  1. #11
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Che ladri!! 5€ per 500MB al giorno mentre con tre per la stessa cifra hai 3GB al mese
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  2. #12
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Praticamente se dal 15 Marzo, con l'abbonamento aziendale, mi dovessi collegare per controllare la posta mi prenderebbero 5 euro? Sti qui sono fuori...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  3. #13
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    ...che simpatia questi di Vodafone vero?

    Il mondo della tariffazione web tende al ribasso e loro alzano.

    Spingere per sbaglio il tasto e connettersi a internet costerà 5 euro.......se penso che mia moglie spendeva 60 euro/anno sta cosa mi fa incazzare da morire.

    Praticamente chi ha vodafone è meglio che si accatta un bel Nokia 1100 così sta tranquillo che il suo conto telefonico non avrà sorprese....o forse manco così visto che mi addebbitarono 46 euro di connessioni wap che avrei fatto con il BB (apn ben settato ovviamente) alle 4 del mattino di 12 giorni consecutivi quando il cellulare ovviamente è sempre spento.

    Alla fine ho ottenuto i miei soldi ma la MNP fu obbligatoria e non tanto per l'errore ma perchè quando spiegavo l'errore invece di preoccuparsi la Vodafone sosteneva che qualcuno a casa mia mi aveva sottratto il cellulare e aveva navigato a mia insaputa. Un atteggiamento di cacca che mi fece incazzare non poco.

    Comunque anche mia moglie da gennaio è in 3: spesa del primo mese 1 euro e 19 centesimi.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  4. #14
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    Praticamente se dal 15 Marzo, con l'abbonamento aziendale, mi dovessi collegare per controllare la posta mi prenderebbero 5 euro?
    Beh, ma sono iva inclusa

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    Stamani su una mia utenza prepagata è arrivato un sms che mi comunica che dal 2 marzo e 3 marzo 2010 la tariffa base per il traffico dati viene rimodulata e mi invita a chiamare un numero breve o di collegarmi al sito della vodafone.

    Alla vodafone non imparano mai le procedure da seguire altri contenziosi in vista.
    Sulla tua stessa lunghezza d'onda...ma ti dirò di più: il gestore non pouò obbligare a queste miniflat 1.50€/5.00€ (wap/web): credo che siamo di fronte a qualche possibile violazione della normativa di settore: tu gestore mi devi tariffare in base al consumo effettivo o darmi anche questa possibilità come fanno tutti gli altri gestori...
    Un domani, con un'altra scusa del piffero elimineranno la tariffazione al minuto e diranno: "per telefonare anche 2 minuti al giorno devi pagare obbligatoriamente 5.00€ e noi ti diamo 2h di chiamate gratuite..."

    Altri contenziosi in vista contro l'arroganza dei gestori e direi anche di segnalare immediatamente ad Agcom...

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro
    Il mondo della tariffazione web tende al ribasso e loro alzano.

    Spingere per sbaglio il tasto e connettersi a internet costerà 5 euro.......se penso che mia moglie spendeva 60 euro/anno sta cosa mi fa incazzare da morire.
    Poi prendono pure per i fondelli con la scusa (per questa loro mossa) della garanzia a tutela dei clienti poco informati che navigano senza flat...roba da pazzi...
    ...

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maury Visualizza Messaggio
    scusate la domanda sciocca
    leggendo sul sito vodafone http://www.vodafone.it/190/trilogy/j...embre_2009_ric

    si legge

    ora la cosa che mi viene in mente è che se ogni giorno ci si collega si spenderebbero circa 45 € al mese per circa 3 gb di dati e la cosa non mi pare molto conveniente visto che ora con vodafone si paga 12 € al mese per 2 gb

    ho sbagliato a fare i conti o è veramente come ho scritto?
    ....direi ottima come offerta, vero?

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio



    Poi prendono pure per i fondelli con la scusa (per questa loro mossa) della garanzia a tutela dei clienti poco informati che navigano senza flat...roba da pazzi...
    Sono abituati a farlo, con la vecchia rimodulazione.......... parlarono di semplificazione

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social