"Numero fisso" Vodafone in scadenza?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

"Numero fisso" Vodafone in scadenza?

  1. #1
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Unhappy Partite disattivazioni numeri fissi virtuali "gratis"

    Mannaggia mannaggia...

    Erano 2 anni che avevo il numero fisso virtuale vodafone, senza più nessuna opzione "casa" attiva, e il numero mi era rimasto attivo in ricezioni "a sbafo" fino ad oggi.

    Oggi mi telefona la Vodafone per chiedermi se voglio attivare la nuova opzione "casa" da 1 euro a settimana, altrimenti entro un paio di settimane mi disattiveranno il numero fisso.

    A questo punto mi chiedo se non avessi fatto meglio a non rispondere alla chiamata, o se sarebbe stato uguale...
    Speriamo in bene

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    era intuibile da questo post.. .
    [ame=http://www.windworld.org/vbb/showpost.php?p=138847&postcount=11]WindWorld Forum - Visualizza messaggio singolo - CC 190: Un disastro[/ame]

  3. #3
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Veramente, leggendo quel thread mi sono tranquillizzato
    Il problema riscontrato dall'utente che ha aperto quel thread deve essere dovuto al fatto che ha richiesto l'attivazione dell'opzione sbagliata.

    Comunque la signorina che mi ha chiamato pensava che io avessi ancora attiva la vecchia opzione Casa e voleva farmi migrare gratuitamente alla nuova CasaOne... io ingenuamente le ho fatto notare che non avevo attivo un bel niente e che avevo il numero fisso "a sbafo".

    Sono stato uno stupido, ma mi ha colto alla sprovvista.
    A questo punto non mi resta che sperare che non abbia provveduto ad aggiungermi a un elenco di "numeri fissi da disattivare" in quanto sono abbastanza sicuro che, se mi fossi stato zitto e avessi semplicemente declinato l'offerta, non se ne sarebbe nemmeno accorta

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Non il 3ad, ma il post specifico in cui si nota un'effettiva restrizione dell'offerta a casi sempre più specifici

  5. #5
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Si, ma non è così
    L'offerta relativa al numero fisso virtuale vodafone non è mai stata ristretta rispetto a quando è stata lanciata (è solo stato aggiunto un contributo di 8 euro per l'attivazione di un nuovo GN vodafone).

    E' ancora possibile avere il numero fisso sulla propria "vecchia" sim vodafone, senza nessuna ministation.
    Il post che mi hai linkato è una considerazione errata tratta dalle male interpretate disavventure dell'utente che ha aperto il thread

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Si, ma non è così
    L'offerta relativa al numero fisso virtuale vodafone non è mai stata ristretta rispetto a quando è stata lanciata (è solo stato aggiunto un contributo di 8 euro per l'attivazione di un nuovo GN vodafone).

    E' ancora possibile avere il numero fisso sulla propria "vecchia" sim vodafone, senza nessuna ministation.
    Il post che mi hai linkato è una considerazione errata tratta dalle male interpretate disavventure dell'utente che ha aperto il thread
    Ah, ecco... ora capisco, avevo capito che quell'interpretazione fosse quella corrente!

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Beh, 1€ a settimana mi farebbe 52€ all'anno, contro i 60€ che spenderei con l'opzione che era attiva all'inizio (5€ al mese, senza contare gli 8€ di attivazione).
    Cmq sarà difficile che risponda, visto che il telefono se ne sta a casa in un cassetto, eccetto quando vengo in Italia.


    PER SEMPRE???



  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Mannaggia mannaggia...

    Erano 2 anni che avevo il numero fisso virtuale vodafone, senza più nessuna opzione "casa" attiva, e il numero mi era rimasto attivo in ricezioni "a sbafo" fino ad oggi.

    Oggi mi telefona la Vodafone per chiedermi se voglio attivare la nuova opzione "casa" da 1 euro a settimana, altrimenti entro un paio di settimane mi disattiveranno il numero fisso.

    A questo punto mi chiedo se non avessi fatto meglio a non rispondere alla chiamata, o se sarebbe stato uguale...
    Speriamo in bene
    Nulla è veramente per sempre...

  9. #9
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    io continuo ad avere quella iniziale di 3€ al mese, mi risulta molto comoda, piuttosto, approfittando del thread e dell'evidente conoscenza dello zio, se volessi cambiare zona o città è ancora possibile?

  10. #10
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Credo che puoi cambiare l'area casa solo all'interno dello stesso distretto telefonico.
    Se cambi città (e prefisso) devi disattivare il numero fisso e riattivarlo nuovo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social