Vodafone 10 Autoricarica - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Vodafone 10 Autoricarica

  1. #31
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Se fossi in H3G farei uno spot subito dopo di quello Vodafone sulla 3Power10 evidenziando le differenze su cosa significa pagare 10 cent/min o 10 cent ogni 60 sec + scatto di 16... In attesa che esca la tariffa fotocopia di Tim vediamo uscirà lo spot di 3? Staremo a vedere!
    In realtà forse è Vodafone che ha copiato Tim: i costi della Tim 10 Limited Edition sono gli stessi. Vodafone ha in più il meccanismo di autoricarica bonus; tim ha dalla sua parte gli scatti di 15 secondi invece che di 60.

  2. #32
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Incredibile, l'hanno fatta davvero...non l'avrei mai detto.

    Speriamo che i clienti siano assennati, almeno stavolta...
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  3. #33
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ajax.tr7 Visualizza Messaggio
    In realtà forse è Vodafone che ha copiato Tim: i costi della Tim 10 Limited Edition sono gli stessi. Vodafone ha in più il meccanismo di autoricarica bonus; tim ha dalla sua parte gli scatti di 15 secondi invece che di 60.
    Ecco, ero poco informato ma mi son perso ben poco Grazie ajax.tr7 per la precisazione

  4. #34
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    io ho una VF Sera e passerei volentieri a questa... ora dal sito se clicco su cambio piano e selezionp Vodafone 10 Autoricarica... non mi menziona costi... è corretto .. o c'è la fregatura ????
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  5. #35
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Se fossi in H3G farei uno spot subito dopo di quello Vodafone sulla 3Power10 evidenziando le differenze su cosa significa pagare 10 cent/min o 10 cent ogni 60 sec + scatto di 16... In attesa che esca la tariffa fotocopia di Tim vediamo uscirà lo spot di 3? Staremo a vedere!
    questa tariffa piu che altro a me sembra un tampone per la fine delle retention, altro che fotocopiare tim
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  6. #36
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    di solito compare il prezzo piu' avanti

  7. #37
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    riprendo le interessanti considerazioni che che hanno scritto su VodafoneLab.

    come mai hanno rinnegato il precedente spot?
    perchè riutilizzare la vecchia colonna sonora?
    perchè ancora totti e blasi?
    dove sono le persone comuni dello spot precedente? ok che era uno spot puramente istituzionale però l'idea di tornare alle vecchie situazioni Omnitel era piacevole.

    se hanno deciso di modificare il claim... beh è anche ora di cambiare testimonial. avrebbe più senso.
    c'è qualche raccomandazione per questi due personaggi? (oltre all'odioso dj francesco).

    totti appartiene agli spot laif is nau.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  8. #38
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    bhe stesam mi pare ovvio che doveva girare tutto intorno al 10 e chi meglio di uno gia rodato in vodafone? Sinceramente tutte ste seghe mentali che ti stai a fa non le vedo
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  9. #39
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    vabbè allora ha ragione Max3 dicendo che l'hanno usata come tariffa di emergenza.
    magari lo spot era lì pronto nel cassetto subito dopo aver lanciato la Vodafone Autoricarica.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  10. #40
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Attivata ieri con MNP da Tre (volevo chiudere l'abbonamento Zero3)... e subito il gestore mi fa.. "sono 5€".. gli ho tirato fuori la stampa... e dopo 20' di attesa mi ha detto che potevo andare... ma informarsi prima i vari gestori !!!!
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social