Penso che con i vari fax dovrebbero risolvere il problema in caso contrario minacciali di denunciarli per furto, perchè di questo si tratta.
Ciao a tutti ,
mi è successo di mandare il mio iPhone da 16GB in assistenza Vodafone e dopo un mese mi viene restituito un iPhone da 8GB !! la commessa del centro Vodafone ha anche tentato di spiegarmi che magari mi avevano solo cambiato la cover... in realtà è proprio un astro telefono. Oltre ad averlo lasciato in assistenza , ad aver chiamato a più riprese il 190 , ad aver mandato un fax all'ufficio reclami Vodafone , secondo voi cosa posso fare di altro ?
grazie x le risposte
marco
Penso che con i vari fax dovrebbero risolvere il problema in caso contrario minacciali di denunciarli per furto, perchè di questo si tratta.
Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3
denuncialiiii... voi sapete come si configura il samsung s5600 x gli mms?? a vodafone.. è marchiato tim.. e nessuno m sa dire l'indirizzo proxy.. aiutatemiiiiiiii
grazie ragazzi ,
ho già fatto il fax di protesta e ora sono in attesa. Lo so , avrei fatto meglio a chiamare direttamente Apple ma mi sembrava più comodo il negozietto sotto casa mia... sbagliando s'impara