io mi sono fermato prima di confermare...e non mi aveva chiesto nessun codice...
Visualizzazione Stampabile
io mi sono fermato prima di confermare...e non mi aveva chiesto nessun codice...
Che apn usa? Dite che è utilizzabile tramite telefono?
Inutile alimentare false speranze, il codice ve lo chiede se provate a dare la conferma!!!
Provate un po'
:poveraitalia:
..infatti..
Ah chiede un codice? Boh... io non l'ho attivata perchè è per chi ha la tariffa mobile internet a tempo, e io ho quella a volume perchè utilizzo skebby e quella è più adatta.
Vi confermo il bug...perchè io appena letta la notizia stamattina ho subito attivato la promo e non mi ha chiesto alcun codice di carta servizi come avete indicato nei vari post...
è evidente, da quello che scrivete, che alla vodafone devono aver messo la "toppa".
la carta servizi vodafone costa 5 euro (mi pare?)
bhè...cmq, anche in tal caso a fronte di 5 euro di spesa per l'acquisto della carta servizi per un mese di 100 ore internet gratis contro i 30euro per attivare le medesime 100 ore umts vodafone...è ugualmente fattibile ...
Fate sapere se è cosi.
No, non serve il codice della carta servizi da 5 euro ma un codice promozionale apposito.
Beh comunque, visto che Akito Hayama ha segnalato la cosa ma non era a conoscenza del bug, l'unico ad avere usufruito del bug è zilaghe...
Quel numero, per attivare la promo col codice, è sempre esistito... Mi pare strano che ci fosse il bug proprio nelle poche ore che un utente si è accorto dell'esistenza di quel numero (ma non del bug).