Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
veditu
Per essere una tariffa di Vodafone, è indubbiamente un'ottima tariffa. Non a caso io me la tengo stretta. :D
Me la sto tenendo anche io da anni senza usarla mai: ricarico solo poco prima della scadenza. Mi chiedo se mi servirà mai. :D
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Nessuna SIM Vodafone ha piani precaricati... Tutte le SIM vodafone sono, e sono sempre state, assolutamente vergini.
Non hanno nemmeno un numero telefonico preassegnato.
Dunque è il rivenditore in fase di attivazione a sceglierti, da un menu a tendina, il piano tariffario tra quelli attivabili (aspetta lunedì se vuoi essere sicuro che EDS risulti ai dealer).
Idem per il numero di telefono, normalmente il dealer può scegliere tra cinque a disposizione da un altro menu a tendina.
Quindi la risposta alla tua domanda è... SI :P
Grazie Zio.:)
L'altra volta era possibile fare solo il cambio piano se nn erro...per questo chiedevo...bene se è possibile averlo lo scopriremo solo lunedì:)
-
-
Citazione:
geoglobalfax
meglio senza scatto new
Opinabile, specie se - come nel mio caso - paghi gli SMS 10cent :D
-
Vade retro minestre riscaldate !! :nono: :D
Poi non c'è dubbio che nel panorama attuale di Vodafone è una buona tariffa, ma ormai non è più troppo competitiva con gli altri gestori...(vedi 3 Power 10 e i virtuali)
Meglio così: perderanno ancora clienti in Vodafone....:devil:
-
Citazione:
veditu
ah quindi sei tra quei clienti trascurabili che inviano SMS a prezzi nominali di listino? :devil: :lol:
Cmq è veramente opinabile, you're right
-
Citazione:
geoglobalfax
meglio senza scatto new
Citazione:
veditu
Francamente non ho capito questi due interventi.
SSN sarebbe la tariffa Wind non più sottoscrivibile a 24 cent/min e 15 cent/sms?
E poi meglio di cosa? Di TIM SS?
E veditu che tariffa ha?
-
Citazione:
Uncle Scrooge
SSN sarebbe la tariffa Wind non più sottoscrivibile a 24 cent/min e 15 cent/sms?
E veditu che tariffa ha?
"Senza scatto new" citata da Geoglobalfax è una vecchia tariffa di Vodafone, un po' misteriosa diciamo :D che hanno alcuni utenti....:P E' a 12 centesimi/min. senza scatto e sui secondi effettivi...
-
Ah già è vero... l'avevo dimenticata!
E' quella che hanno solo pochi fortunati, rimodulazione positiva di alcune vecchie tariffe tipo la Italy Al Secondo (che io avevo :wall:)
Comunque è a 13, non a 12 :P
-
Citazione:
veditu
ma io con voda gli sms li ho gratis, e proprio oggi mi hanno fatto un altro regalo per 10 mesi chiamate gratis verso voda e fissi.
-
Citazione:
Uncle Scrooge
E veditu che tariffa ha?
no è una tariffa sconosciuta della vodafone 13 cent. al minuto tariffa a secondi 37 cent. perso zona 1 sms a 12,4
-
Citazione:
Uncle Scrooge
E veditu che tariffa ha?
EDS + SMS a 10cent + Raddoppio delle ricariche + Promo MNP
Ho la tua approvazione? ;)
-
Io non so che fare, sul mio numero principale (ma chiamo pochissimo, ricevo sms e chiamate principalmente) ho vodafone sera (da poco rimodulata), ho paura che passando a EDS mi cambiano la tariffa internet da volume a tempo! La tariffa internet a volume la uso molto quando ho la necessità di usare gmail o inviare sms tramite programmini java..
Cosa mi consigliate di fare?
-
Decidi tu se ti conviene EDS... la tariffazione internet non ti verrà toccata.
-
Cavolo ma non si possono più comprare via internet le carte servizi vodafone? :(