Portability da abbonamento voda a abb. tim
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Portability da abbonamento voda a abb. tim

  1. #1

    Question Portability da abbonamento voda a abb. tim

    Ho sottoscritto un abbonamento a tim con MNP da vodafone facile medium.
    volevo sapere: fanno tutto da tim? o devo mandare qualche fax o disdetta di qualsiasi genere?

    grazie!

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Se hai richiesto la Mnp sarà la Tim stessa ad inoltrare la richiesta a Vodafone per il passaggio del numero e conseguente cessazione dell'abbonamento Vodafone.

    P.S Aspettati la chiamata di retention e facci sapere se vuoi quello che ti offrono per restare, se accetti la retention potrebbe capitare che ti chiamino da Tim per la contro-retention
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  3. #3

    Predefinito

    grazie!
    Io ho preso l'iphone con TIM (32 GB).
    mi chiedo, cosa succede se dovessi accettare la retention vodafone? dovrei pagare la penale TIM?

    In base a cosa partono le contro retention?

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Ma se non comunica a Vodafone il recesso non rischia di pagare un canone mensile aggiuntivo a Vodafone?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  5. #5

    Predefinito

    beh ma la portabilità l'ho fatta venerdì. Spero che la portabilità vada a buon fine prima della fine del mese... o no???

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucadev Visualizza Messaggio
    grazie!
    Io ho preso l'iphone con TIM (32 GB).
    mi chiedo, cosa succede se dovessi accettare la retention vodafone? dovrei pagare la penale TIM?

    In base a cosa partono le contro retention?
    La contro retention viene fatto verso alcuni clienti che annullano la richiesta di MNP, solitamente quando li chiamano chiedono i motivi per cui si e' giunti a sospendere il passaggio e in quella sede Tim potrebbe fare un'offerta per invogliare il cliente, magari con condizioni contrattuali migliorative, a riprendere la MNP; non e' sicuro che ciò accada e' molto più probabile ma non sicuro che ci sia solamente la retention da Vodafone però io ti ho indicato le varie possibilità che potrebbero prospettarsi

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Ma se non comunica a Vodafone il recesso non rischia di pagare un canone mensile aggiuntivo a Vodafone?
    Ovviamente se rinuncia alla MNp per retention di Vodafone si ritrova con 2 abbonamenti attivi, se invece non accetta la retention o non viene chiamato a passaggio ultimato come ogni altra Mnp cessa il rapporto contrauttuale con Vodafone; se poi deve pagare costi a Vodafone per il recesso anticipato questo non lo so bisognerebbe sapere se con l'abbonamento sottoscritto si e' anche preso un telefono, altrimenti se la risposta e' negativa non paga nulla per recedere anche con una semplice Mnp
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social