split AlterEgo: invertire i due numeri
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

split AlterEgo: invertire i due numeri

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Angry split AlterEgo: invertire i due numeri

    ciao a tutti..
    ho un problema con una ae: in fase di attivazione si sono semplicemente sbagliati e hanno invertito i numeri 1 e 2 rispetto all'ordine da me desiderato.. che non sarebbe niente, solo che sono costretto a mantenere sempre attivo il 2 (quelllo che uso per lavoro) e mi perdo così tutti gli sms che voda mi manda sul numero 1.. il che mi crea qualche disagio..
    ovviamente il 190 non ne ha voluto sapere di risolvermi il problema, nel frattempo sono passati alcuni mesi e io adesso mi son stufato..
    ho perciò fatto partire pratica di mnp del numero 2, dite che riuscirò così a splittare l'ae mantenendo attivi i 2 numeri?
    più di tutto spero in una retention, vorrei comunque mantenere il 2 in voda, anche se me li separano va bene lo stesso..
    almeno, anni fa ero riuscito a risolvere in questo modo, non so ora..
    iPhone XS Max

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    a che punto sei?

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    eccomi..
    sono al punto che ho inizialmente accettato la retention vodafone che prometteva l'invio a domicilio di una sim vergine (ancora non arrivata) con annessa documentazione per l'attivazione via fax, con l'ordine desiderato dei 2 numeri.. salvo poi ricordare che è un tentativo che era già stato fatto molto tempo addietro, inutilmente, risolvendosi di fatto con una semplice sostituzione sim e l'ordine dei 2 numeri invariato..
    ho così accettato la contro-retention 3 di far ripartire la portabilità, che avverrà a questo punto il prossimo 21 settembre..
    parlo di retention e contro-retention a sproposito, perchè di fatto nessuno dei 2 operatori mi ha offerto promo di alcun tipo.. in ogni caso sono venuti incontro alle mie esigenze (o hanno tentato di farlo) e questo mi basta, non cercavo tariffe miracolose..
    iPhone XS Max

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    vedo ora da area clienti 133 che la port è slittata al 22.. in gestione voda.. se mi richiamano stavolta non rispondo neanche..
    iPhone XS Max

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social