retention Vodafone & IPhone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

retention Vodafone & IPhone

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito retention Vodafone & IPhone

    Ho un abbonamento PiùFacile small e volevo prendere un iPhone con la formula telefono facile a 9 € + contributo iniziale. Mi reco presso diversi rivenditori, e nessuno mi vuole dare l'iPhone senza MNP da altro gestore. Addirittura mi chiedono di triangolare, perchè evidentemente guadagnano sulle nuove attivazioni o sulle MNP.
    Seccato da questo comportamento, e considerato che da 3 l'offerta è di gran lunga più conveniente, decido di fare MNP verso 3.
    Stamattina mi chiamano da Voda, offrendomi una più facile medium + vodafone pack per iPhone per 30 € al mese per sempre + no tax per 24 mesi, e dovrei prendermi l'iPhone dal rivenditore pagando solo l'upfront. Naturalmente ho rifiutato, insistendo che le offerte di 3 erano comunque più vantaggiose, al che l'operatrice, mi ha attaccato un pò in malo modo...secondo me 3 sta dando molto fastidio a Vodatim...peccato che non sia affidabile per niente...
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    30€ al mese per una medium + Iphone??Io personalmente avrei accettato ad occhi magari ricevessi un'offerta del genere
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  3. #3
    Partecipante Onnipresente L'avatar di federicobelvisi
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Sinalunga, Italy
    Messaggi
    9,362

    Predefinito

    Quando hai richiesto mnp out verso altro operatore...
    Dealer Vodafone Store Sinalunga
    Telefoni: iPhone 5
    Sim: Vodafone Relax
    http://www.belvisi.it

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    La MNP l'ho richiesta in data 8/8, l'offerta in sè non era male, ma l'iPhone i dealer Vodafone (almeno quelli che ho girato io), non lo mollano senza fare un nuovo abbonamento, secondo me non l'avrei mai avuto.

    Mi ha dato molto fastidio il comportamento arrogante dei rivenditori dove mi sono recato, che praticamente volevano imporre nuove attivazioni, sebbene nei documenti ufficiali e sul sito non sia riportato affatto ciò, anche facendo parlare il rivenditore con un operatore del 190, non è servito a nulla: "loro fanno assistenza, il commerciale lo decidiamo noi", praticamente la comandano loro...

    Tornando alla retention: anche a metà prezzo una più facile medium, dubito sia più conveniente di un piano 3...
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    30€ al mese per una medium + Iphone??Io personalmente avrei accettato ad occhi magari ricevessi un'offerta del genere
    quoto, anche io avrei accettato senza problemi, quando mi ha chiamato vodafone ormai ero già passato a 3 con abbonamento e non potevo tornare indietro in caso contrario avrei accettato sicuramente, se non altro per non avere queste clausole di M che ha 3. Speriamo vada tutto bene, io ho tutti amici vodafone e non vorrei mi rimodulano.
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  6. #6
    Partecipante Onnipresente L'avatar di federicobelvisi
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Sinalunga, Italy
    Messaggi
    9,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    La MNP l'ho richiesta in data 8/8, l'offerta in sè non era male, ma l'iPhone i dealer Vodafone (almeno quelli che ho girato io), non lo mollano senza fare un nuovo abbonamento, secondo me non l'avrei mai avuto.

    Mi ha dato molto fastidio il comportamento arrogante dei rivenditori dove mi sono recato, che praticamente volevano imporre nuove attivazioni, sebbene nei documenti ufficiali e sul sito non sia riportato affatto ciò, anche facendo parlare il rivenditore con un operatore del 190, non è servito a nulla: "loro fanno assistenza, il commerciale lo decidiamo noi", praticamente la comandano loro...

    Tornando alla retention: anche a metà prezzo una più facile medium, dubito sia più conveniente di un piano 3...
    Ti ha dato fastidio il comportamento perchè chiaramente non fai il dealer di mestiere, come io non faccio il tuo mestiere e non capirò magari molti tuoi atteggiamenti, che non giudicherò..tuttavia...

    E' chiaro che se ne abbiamo pochi preferiamo consegnarne a chi sceglie un piano abbonamento, quindi un cliente Vodafone, non il primo che capita che poi ci usa postemobile o H3G....vallo a chiedere in un centro H3G
    Dealer Vodafone Store Sinalunga
    Telefoni: iPhone 5
    Sim: Vodafone Relax
    http://www.belvisi.it

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    La MNP l'ho richiesta in data 8/8, l'offerta in sè non era male, ma l'iPhone i dealer Vodafone (almeno quelli che ho girato io), non lo mollano senza fare un nuovo abbonamento, secondo me non l'avrei mai avuto.

    Mi ha dato molto fastidio il comportamento arrogante dei rivenditori dove mi sono recato, che praticamente volevano imporre nuove attivazioni, sebbene nei documenti ufficiali e sul sito non sia riportato affatto ciò, anche facendo parlare il rivenditore con un operatore del 190, non è servito a nulla: "loro fanno assistenza, il commerciale lo decidiamo noi", praticamente la comandano loro...

    Tornando alla retention: anche a metà prezzo una più facile medium, dubito sia più conveniente di un piano 3...
    Ma perchè questi simpatici rivenditori non capitano mai a me
    Il problema e' principalmnte del gestore che deve prendere questi negozianti e cominciare a revocare loro i mandati, chi ci rimette principalmente e' il gestore che pubblicizza un'offerta che non si può vendere perchè il rivenditore vuole guadagnare di più, veramente schifosa questa pratica italiana
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  8. #8
    Partecipante Onnipresente L'avatar di federicobelvisi
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Sinalunga, Italy
    Messaggi
    9,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Ma perchè questi simpatici rivenditori non capitano mai a me
    Il problema e' principalmnte del gestore che deve prendere questi negozianti e cominciare a revocare loro i mandati, chi ci rimette principalmente e' il gestore che pubblicizza un'offerta che non si può vendere perchè il rivenditore vuole guadagnare di più, veramente schifosa questa pratica italiana
    Tutti bravi, ma vorrei vedere ognuno di noi nel proprio lavoro quanto poi sia così "politically correct"

    Cmq se non ce ne fossero così pochi, certi comportamenti non si creerebbero...tutta colpa di apple...io ho clienti che si son persi delle buone promo...ma se i telefoni non ci sono
    Dealer Vodafone Store Sinalunga
    Telefoni: iPhone 5
    Sim: Vodafone Relax
    http://www.belvisi.it

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Belva10 Visualizza Messaggio
    Tutti bravi, ma vorrei vedere ognuno di noi nel proprio lavoro quanto poi sia così "politically correct"
    io assolutamente. tanto che c'ho quasi "le pezze al c..."..:chair:
    iPhone XS Max

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Belva10 Visualizza Messaggio
    Tutti bravi, ma vorrei vedere ognuno di noi nel proprio lavoro quanto poi sia così "politically correct"

    Cmq se non ce ne fossero così pochi, certi comportamenti non si creerebbero...tutta colpa di apple...io ho clienti che si son persi delle buone promo...ma se i telefoni non ci sono
    Belva, se il gestore di cui il negoziante vodafone e' mandatario fa un'offerta rivolta alla clientela, mi spieghi perchè io debbo rinunciare all'offerta?Per colpa delle provvigione differenti?Forse allora il problema non e' di politically correct ma di Vodafonally correct, se le provvigioni fossero le medesime tutti avrebbero il prodotto e tutti i venditori sarebbero corretti?Mi sembra una cosa alquanto irrealizzabile perchè anche nel mio lavoro se vinco una causa e' diverso dal raggiungere un accordo transattivo, di sicuro i guadagni sono differenti ma allo stesso modo in cui sono professionale nel primo caso debbo esserlo anche nel secondo caso, altrimenti rischio di vedermi strappato il contratto di consulenza o peggio ancora di trovarmi davanti al consiglio dell'ordine.
    Ora se io come tanti altri DEBBO e VOGLIO comportarmi così mi spieghi perchè in Italia ci deve essere sempre chi vuole fare il furbone e passarla liscia?Ah si mi sono già risposto da solo perche' siamo in Italia.
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social