retention Vodafone & IPhone - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

retention Vodafone & IPhone

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    già.. purtroppo in italia se sei onesto sei scemo, se fai il furbo sei figo..
    iPhone XS Max

  2. #12
    Partecipante Onnipresente L'avatar di federicobelvisi
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Sinalunga, Italy
    Messaggi
    9,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Belva, se il gestore di cui il negoziante vodafone e' mandatario fa un'offerta rivolta alla clientela, mi spieghi perchè io debbo rinunciare all'offerta?Per colpa delle provvigione differenti?Forse allora il problema non e' di politically correct ma di Vodafonally correct, se le provvigioni fossero le medesime tutti avrebbero il prodotto e tutti i venditori sarebbero corretti?Mi sembra una cosa alquanto irrealizzabile perchè anche nel mio lavoro se vinco una causa e' diverso dal raggiungere un accordo transattivo, di sicuro i guadagni sono differenti ma allo stesso modo in cui sono professionale nel primo caso debbo esserlo anche nel secondo caso, altrimenti rischio di vedermi strappato il contratto di consulenza o peggio ancora di trovarmi davanti al consiglio dell'ordine.
    Ora se io come tanti altri DEBBO e VOGLIO comportarmi così mi spieghi perchè in Italia ci deve essere sempre chi vuole fare il furbone e passarla liscia?Ah si mi sono già risposto da solo perche' siamo in Italia.
    Capisco ma non condivido il tuo ragionamento, anche perchè il parallelo (mia moglie è avvocato) non è calzante...

    Io ho un negozio aperto al pubblico, ma non sono l'A.S.L. , se ho pochi telefoni li lascio a clienti di maggior valore per ME, ovvero chi li usa con Vodafone...visto che il mio è negozio Vodafone...

    Vogliamo parlare di chi attiva i contratti per aver sconto sul telefono e li disattiva il giorno dopo per pagar la penale "tanto è minore del prezzo"?

    In quel caso Io lavoro (a volte ore se è con RID) e non sono pagato...quindi, se permetti...un servizio non lo nego a nessuno, ma se ho pochi iphone li dò a chi mi pare..
    Dealer Vodafone Store Sinalunga
    Telefoni: iPhone 5
    Sim: Vodafone Relax
    http://www.belvisi.it

  3. #13
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Belva10 Visualizza Messaggio
    Capisco ma non condivido il tuo ragionamento, anche perchè il parallelo (mia moglie è avvocato) non è calzante...

    Io ho un negozio aperto al pubblico, ma non sono l'A.S.L. , se ho pochi telefoni li lascio a clienti di maggior valore per ME, ovvero chi li usa con Vodafone...visto che il mio è negozio Vodafone...

    Vogliamo parlare di chi attiva i contratti per aver sconto sul telefono e li disattiva il giorno dopo per pagar la penale "tanto è minore del prezzo"?

    In quel caso Io lavoro (a volte ore se è con RID) e non sono pagato...quindi, se permetti...un servizio non lo nego a nessuno, ma se ho pochi iphone li dò a chi mi pare..
    Sul 1°punto e' inutile replicare perchè la pensiamo diversamente e quindi viva la libertà di espressione e di parola
    Sul 2° punto e' Vodafone che dovrebbe darsi una svegliata chiedendo magari i danni ai quei clienti che "furbescamente" prendono il telefono e poi disdicono il giorno seguente, e' palesemente una violazione della clausola generale di buona fede
    Sul punto 3° mi rifaccio al punto 1°, però preciso una cosa che mi sembra sia fraintesa, quando parlavo di non dare i telefoni non mi riferivo principalmente alla vendita del singolo telefono bensì all'ipotesi che gianrico segnalava ossia del dealer che non fa sottoscrivere l'offerta al ciente "già" vodafone che vuole attivarsi una telefono facile o per intenderci l'offerta dei 9€ al mese, a meno che non faccia Mnp in uscita e poi rientri in Vodafone, questo a mio modo di vedere e' molto grave, immagino che almeno su questo punto si possa essere in sintonia oppure no?
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  4. #14
    Partecipante Onnipresente L'avatar di federicobelvisi
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Sinalunga, Italy
    Messaggi
    9,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Sul 1°punto e' inutile replicare perchè la pensiamo diversamente e quindi viva la libertà di espressione e di parola
    Sul 2° punto e' Vodafone che dovrebbe darsi una svegliata chiedendo magari i danni ai quei clienti che "furbescamente" prendono il telefono e poi disdicono il giorno seguente, e' palesemente una violazione della clausola generale di buona fede
    Sul punto 3° mi rifaccio al punto 1°, però preciso una cosa che mi sembra sia fraintesa, quando parlavo di non dare i telefoni non mi riferivo principalmente alla vendita del singolo telefono bensì all'ipotesi che gianrico segnalava ossia del dealer che non fa sottoscrivere l'offerta al ciente "già" vodafone che vuole attivarsi una telefono facile o per intenderci l'offerta dei 9€ al mese, a meno che non faccia Mnp in uscita e poi rientri in Vodafone, questo a mio modo di vedere e' molto grave, immagino che almeno su questo punto si possa essere in sintonia oppure no?
    Assolutamente, io ho dato iphone a conversioni e abbonamenti, a chiunque...basta sia un abbonamento....vendita pochissimi perchè ne mandano pochi, e per ovvi motivi prediligo chi si attiva una telefono facile...senza distinzioni
    Dealer Vodafone Store Sinalunga
    Telefoni: iPhone 5
    Sim: Vodafone Relax
    http://www.belvisi.it

  5. #15
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Retention classica ricevuta oggi, 50% sconto x 2 anni sul canone dell'abbonamento, quindi pago 25€ per una medium
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social