
Originariamente Scritto da
teopedra
Sul 1°punto e' inutile replicare perchè la pensiamo diversamente e quindi viva la libertà di espressione e di parola

Sul 2° punto e' Vodafone che dovrebbe darsi una svegliata chiedendo magari i danni ai quei clienti che "furbescamente" prendono il telefono e poi disdicono il giorno seguente, e' palesemente una violazione della clausola generale di buona fede
Sul punto 3° mi rifaccio al punto 1°, però preciso una cosa che mi sembra sia fraintesa, quando parlavo di non dare i telefoni non mi riferivo principalmente alla vendita del singolo telefono bensì all'ipotesi che gianrico segnalava ossia del dealer che non fa sottoscrivere l'offerta al ciente "già" vodafone che vuole attivarsi una telefono facile o per intenderci l'offerta dei 9€ al mese, a meno che non faccia Mnp in uscita e poi rientri in Vodafone, questo a mio modo di vedere e' molto grave, immagino che almeno su questo punto si possa essere in sintonia oppure no?