Vodafone non mi restituisce il numero fisso.... - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Vodafone non mi restituisce il numero fisso....

  1. #11
    Partecipante Magico L'avatar di giobar57
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    741

    Predefinito

    Lunedì parte il Gu5 contro infostrada!!!
    PC: Intel(R) DQ45CB
    S.O. Windows 7 Ultimate x64 RTM
    ISP: TelecomItalia Business "BRA"
    Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM Supreme
    Operatore Moile: Tim MultiBusiness

  2. #12
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giobar57 Visualizza Messaggio
    Lunedì parte il Gu5 contro infostrada!!!
    Anche tu??
    come mai? se puoi raccontare?

  3. #13
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Piccolo aggiornamento!!
    Nella raccomandata di disdetta che mandai a Vodafone,era specificatamente espresso di disattivare anche la sim facente parte del pacchetto vodafone station!!
    ebbene,ieri sera ho chiamato il 190 per chiedere info in merito a tutta la questione,sentendomi dire dalla Ragazza che la sim era ancora attiva...ha detto pero' una imprecisione..che il mio numero era stato associato alla sim,ed invece il numero fisso che appare se si effettua una chiamata è diverso!!!
    come mai la sim card è ancora attiva????
    Che incompetenti quelli di Vodafone!!

  4. #14
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Aggiornamento:
    Questa mattina mi ha chiamato Telecom dicendomi che Vodafone ha "liberato" il mio vecchio numero Fisso e che se volevo potevo subentrare..pero' c'è il problema..
    mi è stato detto che avrei dovuto fare disdetta del nuovo numero ed avviare la procedura per attivare il mio numero Fisso vecchio etc....avro' mica fatto una ca..ta a farmi attivare un nuovo numero per non restare senza ADSL????
    Comunque,ho Deciso di non rientrare con il vecchio numero...l'importante è che vodafone alla fine abbia lasciato andare il numero...
    pero'....
    devo valutare un po' di cose...questo è solo un aggiornamento per informare che Vodafone Ha restituito il numero a Telecom..adesso mi informo bene su tutto e vedo se c'è la possibilita' di "sostituire" il numero nuovo con il mio vecchio...se invece è una menata e devo stare senza telefono fisso qualche tempo,lascio stare,tanto a me il fisso serve piu' che altro per i miei genitori se han bisogno di telefonare in caso di necessita' ed avere un servizio affiabile,non come il VOIP di Vodafone che andava un giorno si e 3 no!!!

  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    hai iniziato la procedura di conciliazione?

    Cmq se è così la cosa falla anche CONTRO Telecom, ci mancherebbe altro che non riescano a sovrascrivere una numerazione... sono pigri semplicemente.

  6. #16
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    hai iniziato la procedura di conciliazione?

    Cmq se è così la cosa falla anche CONTRO Telecom, ci mancherebbe altro che non riescano a sovrascrivere una numerazione... sono pigri semplicemente.
    Allora,contro Vodafone avrei fatto settimana prossima ma visto che hanno mollato il numero,non concilio...adesso sento telecom di nuovo per vedere se sono CAPACI di sovrascrivere il numero...
    poi per vodafone protestero' il fatto che non hanno disattivato la vodafonekey,ovvero la sim Vodafone che era compresa nel pacchetto vodafone station...

    concilio verso telecom che non mi sovrascrive il numero??

  7. #17
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    Allora,contro Vodafone avrei fatto settimana prossima ma visto che hanno mollato il numero,non concilio...
    Credi che Voda ti rimborsi il ritardo sua sponte? Concilia, concilia che sennò non vedi una lira...
    adesso sento telecom di nuovo per vedere se sono CAPACI di sovrascrivere il numero...
    poi per vodafone protestero' il fatto che non hanno disattivato la vodafonekey,ovvero la sim Vodafone che era compresa nel pacchetto vodafone station...

    concilio verso telecom che non mi sovrascrive il numero??
    Io concilierei con entrambe: noto a tuttora che cmq non hai realizzato niente di quello che ti eri prefissato, io non mi sarei accontentato di un "numero liberato" ma di una situazione opposta a quella desiderata

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    ascolta il sire!!!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social