Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
hai iniziato la procedura di conciliazione?
Cmq se è così la cosa falla anche CONTRO Telecom, ci mancherebbe altro che non riescano a sovrascrivere una numerazione... sono pigri semplicemente.
Allora,contro Vodafone avrei fatto settimana prossima ma visto che hanno mollato il numero,non concilio...adesso sento telecom di nuovo per vedere se sono CAPACI di sovrascrivere il numero...
poi per vodafone protestero' il fatto che non hanno disattivato la vodafonekey,ovvero la sim Vodafone che era compresa nel pacchetto vodafone station...
concilio verso telecom che non mi sovrascrive il numero??:surrender
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mheta
Allora,contro Vodafone avrei fatto settimana prossima ma visto che hanno mollato il numero,non concilio...
Credi che Voda ti rimborsi il ritardo sua sponte? :blink: Concilia, concilia che sennò non vedi una lira...
Citazione:
adesso sento telecom di nuovo per vedere se sono CAPACI di sovrascrivere il numero...
poi per vodafone protestero' il fatto che non hanno disattivato la vodafonekey,ovvero la sim Vodafone che era compresa nel pacchetto vodafone station...
concilio verso telecom che non mi sovrascrive il numero??:surrender
Io concilierei con entrambe: noto a tuttora che cmq non hai realizzato niente di quello che ti eri prefissato, io non mi sarei accontentato di un "numero liberato" ma di una situazione opposta a quella desiderata :D
-