Al 190 mi hanno detto che arriva per corriere...bo.
oComunque ho letto del corsto del cambio,grazie! non mi serve per fare giochini strani ma solo per evitare di portare in giro due telefoni!
Visualizzazione Stampabile
Io la presi a fine agosto scorso e ricordo che mi rammaricai perché, essendo stato assente qualche giorno, la ritrovai nella cassetta della posta inzuppata d' acqua ( per la pioggia caduta ). Anche le sim precedenti ordinate sull' ex 190.it mi arrivarono per posta prioritaria. Probabilmente hanno cambiato recentissimamente, non so. Cmq..occhio alla posta !! ;)
Non so vedremo, comunque non è un problema perch la posta la prendo ogni giorno! ( sempre che il postino la metta nella buchetta giusta, visto che per 3 settimane non è arrivata posta e abbiamo poi scoperto che metteva le nostre lettere nella casa vicina (tra l'alto disabitata!)
sul 190 l'ordine risulta spedito...
Arriva con posta prioritaria... impiega da 3 a 10 giorni circa.
Considera che risultano spedite da Milano... quindi fatti i conti se sei extra regione o in base alla regione in cui sei visto che posta prioritaria è stata solo la scusa per aumentare il costo del "francobollo"...
da Milano di solitoci mettono circa 4-5 giorni...
arrivata ed attivata in un vodafone1
Come è arrivata? Prioritaria?
si si prioritaria...però ho dovuto arrivarla presso un vodafone one perchè allegato non c'erano i moduli!
riprendo questa discussione dopo due anni .... e vorrei chiedervi quindi le due schede rimangono in stand by come se avessi un cellulare dual sim.... per quanto riguarda le chiamate in entrata .... invece per gli sms niente solo la master funziona?
perchè avrei una mezza idea di cambiare una scheda in mnp e di fare l'alter ego così per aver un'unico cellulare , ma ho il dubbio sugli sms in entrata....
la seconda domanda riguarda il fatto che io ho un cellulare samsung m5650 wifi Hsdpa ma nella lista dei cellulare compatibili non c'è perchè è aggiornata ad Aprile 2010 ed il cellulare è Agosto -Settembre 2010..... come faccio a sapere se è compatibile? grazie per le eventuali risposte