Consigli per passare a Voda! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Consigli per passare a Voda!

  1. #11

    Predefinito

    Oh, come sono contento...



    Scherzi a parte ora devo solo trovare un modo per non girare con due telefoni!!

  2. #12
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    anch io sono costretta a stare con la scheda vodafone per questa pandemia...non capisco cosa la gente ci trovi in questo gestore così caro.Da me non ha neanche ottima ricezione..però fino a dicembre cè la bonus80, e devo dire effettivamente che la ricarica nella scheda del comodato tre non la uso se non per i 9 euro di naviga3 mensili...sono tutti ma proprio tutti VODAFONE!!!inoltre ho fatto la sms time un ora di sms gratuiti dalle 18 alle19 fino ad ottobre...L' unica cosa buona penso adesso sia questa cosa che con mnp si puo trasferire il credito residuo...che finirà tutto in vodafone...perchè da gennaio prox torno a pagare tutte le chiamate a quanto ho capito..
    Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
    Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On

    Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)

  3. #13

    Predefinito

    Mah, le tariffe abbonamento non sono poi così male, aggiungendo gli sms "gratis" alla fine se ci si è dentro non è così malaccio!
    Se non fosse per gli oltre 300€ della retention dell'anno scorso (che non mi faranno mai portare via anche se nel dettaglio c'è scritto "ricarica standard") e per la supertua+2007 che non potrei più recuperare io un pensierino al passaggio ce lo farei...

  4. #14
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    i trecento euro sono senza scadenza???se è così faccio portabilità subito da una Tim! E un altra cosa.fin quando dura la promo?
    Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
    Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On

    Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)

  5. #15
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Io uso Vodafone per la tranquillità d non avere sorprese, vedi disattivazioni selvagge, riodulazioni improvvise, fatturazioni sbagliate, call center a pagamento e potrei andare avanti all'infinito, tutto questo però non viene regalato ha un costo che nel mio caso e' bilanciato avendo una tariffa non piu' in commercio.
    Considera che come seconda linea ho una Facile Più Small che pago quanto una 3power con molti servizi in meno ma molte meno preoccupazioni
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    i trecento euro sono senza scadenza???se è così faccio portabilità subito da una Tim! E un altra cosa.fin quando dura la promo?
    In realtà sono di più... Erano 30€ al mese per 12 mesi... Ovviamente senza alcuna scadenza! Il fatto è che ormai le retention non le fanno praticamente più da quanto ho capito!

    Quale promo scusa?? Non ho detto che c'è una promo che ti da 300€ se passi in 3, ho detto che mi hanno "ritenuto" regalandomi questi soldi (più cevgua).

    Io uso Vodafone per la tranquillità d non avere sorprese, vedi disattivazioni selvagge, riodulazioni improvvise, fatturazioni sbagliate, call center a pagamento e potrei andare avanti all'infinito, tutto questo però non viene regalato ha un costo che nel mio caso e' bilanciato avendo una tariffa non piu' in commercio.
    Considera che come seconda linea ho una Facile Più Small che pago quanto una 3power con molti servizi in meno ma molte meno preoccupazioni
    Io invece guardavo la stile libero... Associandoci la zero-limits diventa niente male! Sempre abbonamento è (io preferisco le ricaricabili) però forse è una delle tariffe più convenienti... Devo fare i conti se mi conviene però perdere l'autoricarica!! (e pagare la tcg, invece che rientrarmi quei 10€ mensili me ne uscirebbero altrettanti...)

  7. #17
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    no parlavo di vodafone a chi passa o a chi porta un amico..
    Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
    Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On

    Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)

  8. #18
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    In realtà sono di più... Erano 30€ al mese per 12 mesi... Ovviamente senza alcuna scadenza! Il fatto è che ormai le retention non le fanno praticamente più da quanto ho capito!

    Quale promo scusa?? Non ho detto che c'è una promo che ti da 300€ se passi in 3, ho detto che mi hanno "ritenuto" regalandomi questi soldi (più cevgua).



    Io invece guardavo la stile libero... Associandoci la zero-limits diventa niente male! Sempre abbonamento è (io preferisco le ricaricabili) però forse è una delle tariffe più convenienti... Devo fare i conti se mi conviene però perdere l'autoricarica!! (e pagare la tcg, invece che rientrarmi quei 10€ mensili me ne uscirebbero altrettanti...)
    Penso che tu possa evitare di pagare la TCG portando il tuo numero in Vodafone con la MNP, per l'autoricarica invece non c'e nulla da fare
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  9. #19

    Predefinito

    Eh si, beh una specie di autoricarica la hanno anche loro... Boh, farò due conti e vedrò se mi fanno portar via il credito ( )

  10. #20
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Io anche sto passando da 3 a Vodafone, non avrei voluto ma purtroppo c'è sempre un perchè un gestore sia più caro dell'altro...la 3 ha ancora molta strada da fare in quanto a copertura e assistenza. Io che per lavoro viaggio in tutta Italia dovevo sopportare i "buchi" di segnale della 3...poi quando dopo aver cambiato casa non c'era traccia di segnale 3 (ma neanche TIM) all'interno delle mie mura...amen. Decisione inevitabile. Vodaofne è più cara...e direi anche fastidiosamente cara per certi versi, però per cortesia non paragoniamo la copertura e il servizio clienti della 3 a quello di Vodafone...diventeremmo di colpo persone non credibili.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social