Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sarah333
i trecento euro sono senza scadenza???se è così faccio portabilità subito da una Tim! E un altra cosa.fin quando dura la promo?
In realtà sono di più... Erano 30€ al mese per 12 mesi... Ovviamente senza alcuna scadenza! Il fatto è che ormai le retention non le fanno praticamente più da quanto ho capito!
Quale promo scusa?? Non ho detto che c'è una promo che ti da 300€ se passi in 3, ho detto che mi hanno "ritenuto" regalandomi questi soldi (più cevgua).
Citazione:
Io uso Vodafone per la tranquillità d non avere sorprese, vedi disattivazioni selvagge, riodulazioni improvvise, fatturazioni sbagliate, call center a pagamento e potrei andare avanti all'infinito, tutto questo però non viene regalato ha un costo che nel mio caso e' bilanciato avendo una tariffa non piu' in commercio.
Considera che come seconda linea ho una Facile Più Small che pago quanto una 3power con molti servizi in meno ma molte meno preoccupazioni
Io invece guardavo la stile libero... Associandoci la zero-limits diventa niente male! Sempre abbonamento è (io preferisco le ricaricabili) però forse è una delle tariffe più convenienti... Devo fare i conti se mi conviene però perdere l'autoricarica!! (e pagare la tcg, invece che rientrarmi quei 10€ mensili me ne uscirebbero altrettanti...)
-
no parlavo di vodafone a chi passa o a chi porta un amico..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aleritty
In realtà sono di più... Erano 30€ al mese per 12 mesi... Ovviamente senza alcuna scadenza! Il fatto è che ormai le retention non le fanno praticamente più da quanto ho capito!
Quale promo scusa?? Non ho detto che c'è una promo che ti da 300€ se passi in 3, ho detto che mi hanno "ritenuto" regalandomi questi soldi (più cevgua).
Io invece guardavo la stile libero... Associandoci la zero-limits diventa niente male! Sempre abbonamento è (io preferisco le ricaricabili) però forse è una delle tariffe più convenienti... Devo fare i conti se mi conviene però perdere l'autoricarica!! (e pagare la tcg, invece che rientrarmi quei 10€ mensili me ne uscirebbero altrettanti...)
Penso che tu possa evitare di pagare la TCG portando il tuo numero in Vodafone con la MNP, per l'autoricarica invece non c'e nulla da fare:cry:
-
Eh si, beh una specie di autoricarica la hanno anche loro... Boh, farò due conti e vedrò se mi fanno portar via il credito ( :rotfl::rotfl::rotfl:)
-
Io anche sto passando da 3 a Vodafone, non avrei voluto ma purtroppo c'è sempre un perchè un gestore sia più caro dell'altro...la 3 ha ancora molta strada da fare in quanto a copertura e assistenza. Io che per lavoro viaggio in tutta Italia dovevo sopportare i "buchi" di segnale della 3...poi quando dopo aver cambiato casa non c'era traccia di segnale 3 (ma neanche TIM) all'interno delle mie mura...amen. Decisione inevitabile. Vodaofne è più cara...e direi anche fastidiosamente cara per certi versi, però per cortesia non paragoniamo la copertura e il servizio clienti della 3 a quello di Vodafone...diventeremmo di colpo persone non credibili.
-
Ragazzi ma col traffico wap della zero limits cosa ci posso effettivamente fare?
Ho visto che riesco a scaricare la posta... ma posso anche usare le applicazioni facebook e msn del nokia 5800 ad esempio?
-
Ecco, a sta cosa ero interessato anche io!