grazie, bella notizia..![]()
Ho letto da Macity che Voda per iniziare a contrastare la Tre ha deciso di abbassare di 100€ il prezzo dell'iPhone se acquistato con Telefono Facile per iphone.... Praticamente - considerando che comunque adesso ci guadagnano lo steso un botto - prima ci STRA-GUADAGNAVANO alla faccia nostra!
Che gran figli....
grazie, bella notizia..![]()
iPhone XS Max
Ho appena visto la nuova tariffa di Vodafone che ha abbassato i prezzi per l'Iphone. Cosa ne pensate?
Spero mi si passi il francesismo: Tre gli ha messo il pepe al culo![]()
pure TIM un mesetto fa ha tagliato il listino...
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
vorrei sottolineare che il mio grazie era puro umorismo, visto che l'ho preso da vodafone 10 gg fa..
dove sono questi nuovi prezzi che non li vedo?
iPhone XS Max
Sconto di 100 euro per l'iPhone della Telefono Facile di Vodafonela notizia di Macity...
vabbè.. per il 32gb sono 30€, non 100..
iPhone XS Max
Comunque rimane che Voda ha fatto una pessima figura e che Tre è ancora conveniente (a parte il fatto che si puo prendere SOLO con la Carta di Credito: ASSURDO!!)