Il costo di una sim Vodafone è di 5 € con 5 € di credito.
Ciao a tutti,
vorrei sapere se ci sarà a breve una promo che permette di pagare meno una sim Vodafone...attualmente ha un sovrapprezzo rispetto al traffico contenuto, vero?
Ho intenzione di fare MNP verso Vodafone.
Il costo di una sim Vodafone è di 5 € con 5 € di credito.
Magari!
In un centro Vodafone mi hanno detto 15 euro con 23 euro di traffico e in un altro 10 con 5 euro di traffico!![]()
nei negozi le sim costano 10 euro con 5 mentre sul sito vodafone costano sempre 5 con 5, anche l'alter ego in attivazione costa 5 euro sul sito
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
Io l'hanno scorso,ho acquistato 2 sim a 5 euro in un vodafone one...hanno detto che,le sim a 5 euro con 5 euro di traffico,era passata da promo a definitiva..
Qui dice che costa 5 euro senza specificare se dallo shop o da negozio tradizionale...quindi,le schede,dovrebbero costare 5 euro con 5 euro di credito anche nei negozi "normali"..
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
io è qualche mese che non acquisto sim vodafone,ma quando le ho acquistate le ho sempre pagate (tranne promo particolari) 5 euro con 5 euro di traffico dentro...in qualsiasi negozio di telefonia
ottimo a sapersi, il fatto è che io sempre sullo shop le prendo, quindi non sono informato nei negozi che combinano
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
Il costo è 5 euro con 5 di traffico. Se il dealer vi dice diversamente è perchè vuole guadagnarci maggiormente, dato che sentivo qualche tempo fa di agevolazioni per i dealer che effettuano una ricarica contestuale all'attivazione.
Voi comunque potete rifiutare la ricarica, e se loro si rifiutano di venderla a 5/5 segnalate la cosa al 190.