Visualizzazione Stampabile
-
domandina leggermente ot..
ho in corso uno split alterego (mnp del numero 2 in tre per poi rientrare su una eds), dopo vorrei portare il numero 1 (ricaricabile) sul contratto stile libero che ho attivato per l'iphone..
a) si può fare mnp interna senza dover triangolare?
b) non perdo la promo rimborso tcg sul contratto, vero?
grazie a chi mi saprà rispondere.. :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackBird
confermo, sovrascrizione del numero sempre stata possibile in Vodaf.
ciao sai dirmi se posso passare da h3g a vodafone online.. ti ringrazio anticipatamente...
-
mi ci metto pure io volevo portare un numero wind a vodafone online e sul sito mi son perso :(
-
Citazione:
ralf69
mi ci metto pure io volevo portare un numero wind a vodafone online e sul sito mi son perso :(
Volevo farlo anch'io ma dal sito mi sa che è possibile solo attivando una nuova sim acquistata sullo shop. Confermate?
Esiste qualche servizio alternativo che invece permetta l'mnp da web su sim già attiva? Vorrei farlo prima della scadenza della promo del raddoppio delle ricariche :-(
-
Citazione:
Blue
Volevo farlo anch'io ma dal sito mi sa che è possibile solo attivando una nuova sim acquistata sullo shop. Confermate?
Io seguendo la procedura dalla pagina di MNP mi porta alla selezione della sim da acquistare (ricaricabile, abbonamento) ma poi mi ritrovo già al carrello... non compare nessun form da compilare per la mnp..